Nuova rivelazione

0 0 0
                                    

Intanto Sara che era a casa da sola risponde a una telefonata dal numero di Quinn.
Sara:"Ehi, ciao Quinn!"
Ghostface:"Ciao Sara"
Sara:"Che cazzo vuoi?"
Ghostface:"Qual'è il tuo film Horror preferito?"
Sara:"Vaffanculo"
Ghostface:"Allora?"
Sara:"Perché non ti fai vedere?Così facciamo un bello scontro faccia a faccia"
Tira fuori una pistola pronta a puntarla contro l'assassino.
Ghostface:"Oh cosa ti fa pensare che io non sia già in casa?"
Ghostface spunta davanti a lei.Sara scappa in camera sua e chiude la porta a chiave e spara due colpi a Ghostface che si trova dall'altra parte della porta.
Ghostface:"Forse mi hai colpito.Forse sono ferito.O forse ho un giubbotto antiproiettile"
Sara:"Ecco perché ti sparerò in quella fottuta testa!"
Apre la porta e torna in salotto sempre pronta con la pistola in mano.Si guarda intorno e non vede nessuno.
Ghostface:"Secondo te che fine può aver fatto Quinn?"
Sara:"Non lo so. Perché non me lo dici tu?"
Ghostface:"Di solito le puttanelle vengono sempre ammazzate nei film horror"
Sara:"Cosa?"
Ghostface:"Elisa stava per chiamarti dall'ospedale appena ricevuta la notizia.Ma a quanto pare sono riuscito a chiamarti prima io eh?"
Sara:"Continua a parlare stronzo"
Ghostface:"Mi dispiace tanto per Quinn.La sua bellezza forse non è bastata a salvarla ahahaha"
Sara:"Resta un'attimo in linea perfavore"
Ghostface:"Eh?"
Sara riattacca il telefono e poi richiama il numero di Quinn facendo squillare il suo telefono.Sente lo squillo proprio dietro alla porta del corridoio.Allora spara due colpi alla porta.Poi Ghostface apre la porta e balza davanti a lei pugnalandola alle costole e facendola urlare per il dolore.Ma lei gli tira un pugno in faccia facendolo cadere a terra.E quando stava per riprendere la pistola che le era caduta dalle mani un'altro Ghostface arriva alle sue spalle pugnalandola allo stomaco più volte.Anche l'altro Ghostface si rialza e la sbatte al muro con violenza dopo averla pugnalata più volte alla gamba sinistra.Sara però si ribella e spinge a terra il Ghostface che cade sul tavolino in vetro del salotto facendolo andare in mille pezzi.L'altro Ghostface che aveva assistito alla scena spinge Sara a terra e affonda nuovamente il pugnale nel suo stomaco.Sara poi approfitta del fatto che l'altro Ghostface che aveva spinto a terra è disarmato e riprende in mano la pistola che era caduta a terra.E quando sta per sparare un colpo al Ghostface lui si rialza e prende un pezzo di vetro da terra conficcandolo nello stomaco di Sara.Poi si toglie la maschera e...
Siria(sorridendo):"Sorpresa, Sara"
Sara:"S-Siria?!Perché cazzo lo stai facendo?!"
Siria:"Non è affare tuo"
Prende la pistola e le spara un colpo al petto.Fortunatamente qualcuno aveva chiamato la polizia.
Siria:"Cazzo la polizia!"
L'altro Ghostface va nel panico.
Siria(rivolgendosi all'altro Ghostface):"Pugnalami"
Ghostface la guarda confuso.
Siria:"Ho detto pugnalami!"
Ghostface la pugnala alla spalla facendola urlare per il dolore.Poi sentendo che la polizia sta per entrare in casa scappa.Quando la polizia e i paramedici entrano in casa vedono Sara svenuta a terra piena di ferite e Siria che lamenta un dolore alla spalla.Le caricano sull'ambulanza e le portano in ospedale. Intanto Elisa e Tara che erano venute a sapere della morte di Quinn.
Tara(piangendo):"Perché lei?Perché proprio Quinn?!"
Elisa(accarezzandole la testa per consolarla):"Mi dispiace tanto.La rivendicheremo,promesso"
Tara annuisce.Poi le due si abbracciano.Intanto in ospedale...
Mirca:"Come sta Siria?"
Elia:"Meglio.È una ragazza in gamba"
Mirca:"Dovrà esserlo per forza"
Elia(ridendo):"Mi ha chiesto come stavi.Vorrebbe che tu e lei scriveste un libro insieme.Con le vostre ferite identiche"
Si tocca la spalla.
Mirca:"Ha una ferita alla spalla anche lei?"
Elia annuisce.
Mirca(con confusione):"Come fa a sapere che ce l'ho anch'io?"
Entrambi realizzano.
Elia:"Cazzo"
Corre nella stanza di Sara facendo una telefonata.
Elia:"Virginia,vieni subito nella stanza di Sara e chiama rinforzi!"
Virginia:"Subito"
Intanto Sara si sveglia sul suo letto d'ospedale e vede Siria entrare nella sua stanza.
Siria:"Non vuoi proprio morire eh?"
Sara la guarda mentre si avvicina al suo letto.
Siria:"Chi cazzo sei?!Michael Myers?!"
Sara cerca di prendere il filo dove è attaccato il bottone per chiamare gli infermieri.
Siria:"Eh no bella mia"
Stacca il filo e inizia a strozzare Sara.
Siria:"Muori"
Sara le tira un pugno in faccia facendole sanguinare il naso.Poi Siria la prende e la mette con le spalle al muro.
Siria:"Controlliamo i punti"
Affonda la mano nella ferita di Sara.Successivamente Sara la butta a terra ma lei si rialza e stavolta affonda il suo ginocchio nella sua ferita allo stomaco.Poi la spinge contro una vetrina che va in mille pezzi.Poi sentendo che Elia sta per entrare nella stanza si pulisce il naso dal sangue con un dito e si nasconde in un ripostiglio all'ingresso della stanza.Elia appena entrato vede Sara a terra e pezzi di vetro ovunque.
Elia:"Sara!"
Sara:"Attento!"
Arriva Siria da dietro con un vassoio di metallo e lo colpisce ripetutamente in testa facendolo svenire.Poi prende la pistola che era caduta a Elia e la punta contro Sara.
Siria:"Non doveva finire così.Il finale doveva essere nella casa.Questo è semplicemente ridicolo"
Sara:"Vedilo come un finale alternativo.Non ne uscirai Siria"
Siria:"Certo che ne uscirò!"
Entra in stanza anche Mirca.
Mirca:"Elia?"
Siria le punta la pistola contro.
Mirca(mettendo le mani in alto):"Tranquilla, tranquilla.Pensa al nostro libro"
Siria:"Mi sa che dovrò scriverlo da sola"
Virginia salta addosso a Mirca per impedire a Siria di spararle.Siria spara qualche colpo ma ottiene scarsi risultati.
Siria:"Fanculo!"
Virginia e Mirca finiscono dietro il letto e Virginia tira fuori una pistola dalla sua cintura pronta a puntarla contro Siria.
Siria:"Non pensare nemmeno a spararmi.O faccio saltare la testa a Elia"
Punta la pistola contro Elia svenuto.
Siria(urlando):"Credi che non lo farò?!Dammi la tua pistola!"
Mirca(sussurrando e facendole cenno di dargliela):"Dagliela!"
Virginia si alza lentamente.
Siria(puntandole la pistola contro):"Metti le mani sopra la testa"
Virginia mette le mani sopra la testa.
Siria:"Dammi la pistola"
Ovviamente Virginia non lo fa.
Siria(urlando):"Sei sorda per caso?!Ho detto...DAMMI LA PISTOLA"
Virginia lancia la pistola a terra e Siria la allontana con il piede.
Virginia:"Non fare sciocchezze"
Siria le spara un colpo al petto.
Siria:"Non dirmi che cosa devo fare stronza"
Mirca:"Oddio"
Siria porta l'attenzione su di lei.
Siria:"Alzati stronza"
Mirca:"Ok"
Si alza lentamente.
Siria(urlando):"Alzati!Subito!"
Mirca si alza mettendo le mani sopra la testa vedendo che Siria le sta puntando la pistola contro.
Siria:"Andiamo"
Le fa cenno con la testa di avvicinarsi.Intanto Elia comincia a strisciare sul pavimento.
Siria:"Coraggio.Porta il tuo culo qui"
Mirca si avvicina a lei sempre con le mani sopra la testa.
Mirca:"Va bene"
Intanto Sara accende il defibrillatore.
Mirca:"Posso dire solo...solo un'ultima cosa?"
Siria:"Che cosa?"Ti prego" è questo che vuoi dire?"
Mirca:"No"
Siria:"E allora che cosa?"
Mirca:"Libera"
Siria:"Libera?"
Sara:"Libera"
Le appoggia le piastre del defibrillatore alla testa e da una scarica elettrica facendola svenire
Sara:"Hai dimenticato la prima regola dei remake:Non cambiare l'originale"
Mirca si avvicina a Elia per soccorrerlo.
Mirca:"Santo cielo Elia!"
Elia(ancora un po' frastornato):"Cosa mi ha colpito?"
Sara:"Lascia perdere"
Mirca(mettendo una mano sulla spalla di Sara che si era seduta accanto a lei e Elia):"Tutto bene?"
Sara:"Sì"
Siria prende un grosso pezzo di vetro da terra.
Elia:"Era lì, dietro di me"
Sara:"È sempre così"
Prende una pistola vedendo che Siria si stava avvicinando a lei e le spara un colpo dritto in fronte facendola cadere a terra morta.
Mirca:"Oddio"
Elia:"Andiamocene da qui"
Mirca:"Sara,forse è meglio se tu resti qui"
Sara annuisce e i due fratelli si allontanano dalla stanza per dirigersi all'uscita dell'ospedale

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora