Sam:"State bene?"
Mirca,Elisa e Tara:"No,ovvio che no"
Sorridono.Sam si toglie il costume da Ghostface e insieme si allontanano dal proiettore e si siedono sulle scale del palcoscenico.
Elisa:"Grazie per avermi lasciato andare"
Sam:"Sapevo che avrei dovuto farlo"
Elisa:"Giuro che dopo questo andrò da uno psicologo"
Tutte ridono.
Mirca:"Credo che ne avremo bisogno tutti"
Ethan sbuca dal nulla con il pugnale in mano ed un'ultimo urlo disperato in gola.Non hanno modo di reagire, limitandosi a guardare il ragazzo che corre verso di loro.Improvvisamente, un televisore gli arriva in testa,così cade a terra con il peso dell'oggetto a schiacciargli il cranio.Con gli occhi spalancati,le ragazze guardano alle loro spalle,dove Kirby aveva fatto la sua apparizione.
Kirby:"L'ho visto fare in un film horror,una volta"
Sorride.I soccorsi sopraggiungono pochi secondi dopo,mettono Kirby su una barella,dandole le loro attenzioni.Curano la ferita al braccio e alla spalla di Sam,poi quelle allo stomaco di Tara e quelle alla gamba e alle costole di Elisa.Si riuniscono tutte e quattro intorno alla barella di Kirby, appena ne hanno la possibilità.I soccorsi portano Kirby fuori dal cinema.Le ragazze li seguono.
Kirby:"Se doveste avere bisogno di me... chiamatemi"
Tara scoppia a piangere.
Elisa:"Hey,che succede?"
Tara:"Elia..."
Paramedico:"Presto,ce n'è un' altro qui!"
Poi una barella viene spinta fuori dal cinema con sopra...
Mirca:"Elia!"
Le ragazze corrono verso Elia che,seppur sfinito,è ancora vivo.
Elisa:"Come fai ad essere vivo?"
Elia alza la mano tremolante,e mostra quattro dita.
Tara:"I favolosi quattro"
Sorride.
Bea:"Hey!Ragazzi...state bene"
Sam:"Per miracolo"
Bea:"Gli assassini sono Ethan e Bailey"
Elisa:"E Quinn"
Bea:"E Quinn?Ahhh fanculo!"
Tara:"A quanto pare non era morta"
Bea:"Siamo sopravvissuti tutti?"
I paramedici accompagnano anche lei verso l'ambulanza.
Caricano Elia e Bea sull'ambulanza e si dirigono verso l'ospedale.Sam abbassa lo sguardo verso il proprio bomber e guarda la maschera che aveva nascosto al suo interno.Una mano si posa sulla sua spalla,cogliendola alla sprovvista.Alza lentamente lo sguardo,incontrando l'espressione tranquilla di Elisa.
Elisa:"Ce l'abbiamo fatta"
Mirca,Sam e Tara:"Già"
Abbandonano quel cinema sapendo che quelli avvenimenti hanno cambiato radicalmente tutte e quattro,di fatti,hanno la consapevolezza che c'è un'alto potenziale di oscurità in ognuna di loro.Sam lascia cadere a terra la maschera del padre,segno che è pronta a lasciarsi il passato alle spalle.Le altre tre ragazze le sorridono e insieme a lei si allontanano.Pronte per ricominciare una nuova vita.
STAI LEGGENDO
Scream 💀🔪☎️📱🩸
HorrorUn gruppo di ragazzi viene continuamente perseguitato da una banda di assassini. Riusciranno a sconfiggerli e a sopravvivere?