Una perdita dolorosa

0 0 0
                                    


Elisa:"E il premio per il padre dell'anno.Va...be', non a te"
Guarda il Detective Bailey.
Detective Bailey:"Sono stato un padre perfetto?No.Sono stato troppo indulgente con la passione di Richie per questi film?Sì,può darsi.Io li trovavo troppo macabri,ma Richie li adorava...ne realizzava alcuni per conto proprio...lo sapevi?"
Indica il proiettore che mostra un giovane Richie fermo davanti alla telecamera che spiega qualcosa.Le ragazze si rendono conto che il padre e i suoi due figli hanno gli occhi lucidi.In un modo estremamente contorto,sono davvero addolorati da quella perdita.Peccato che fossero matti tanto quanto lui.
Detective Bailey:"C'è un legame davvero speciale tra un padre e il suo primo figlio.Ecco perché l'ho aiutato a costruire questa collezione"
Mirca:"Era suo?"
Detective Bailey:"Sì,era un collezionista appassionato.E aveva ispirato anche altri,ma ci siamo dovuti liberare di loro (si riferisce a Filippo e Greta che adesso si spiega come mai fossero spariti dal nulla)perché...dovevamo essere noi ad uccidervi.Ho costruito questo tempio per mio figlio ed ecco perché devi morire qui,Sam,circondata dagli oggetti che lui amava di più"
Elisa:"E cosa succede dopo?Sparirete dopo averci uccise?"
Detective Bailey:"No! Dobbiamo andare in ospedale per assicurarci che Gale e Bea non sopravvivano.Perchè tutti muoiono, Sam!Tutti quelli implicati nell'omicidio di mio figlio devono soffrire e morire.Ora indossa la maschera"
Sam(sorridendo maliziosamente):"Tuo figlio...era un bambinone che lasciava che a uccidere fosse la sua ragazza"
Detective Bailey:"Era un giovane uomo forte e virile!"
Sam:"Era un povero stronzo che ha pianto prima che gli tagliassi la gola"
Quinn:"Chiudi quella cazzo di bocca!"
Urla balzando in avanti a loro.Elisa le tira un mattone in faccia facendola cadere a terra sputando sangue dalla bocca prima che potesse avvicinarsi a Sam.Dei proiettili colpiscono il Detective Bailey al petto.Le ragazze si voltano per vedere Kirby in piedi con in mano la pistola .
Mirca:"Sam, corri!
Ethan corre verso Kirby e la getta a terra.
Ethan(mostrandole il pugnale):"Sai cos'è questo?"
Kirby:"Vaffanculo"
La pugnala alle costole.Arriva Sam da dietro che lo colpisce in testa con un mattone.
Sam:"Scusa,questo mi serve"
Tira fuori il pugnale dalle costole di Kirby.
Kirby:"Falli a pezzi"
Sam annuisce.Ethan si avvicina a lei.
Ethan:"Che cosa credi di fare stronza?!"
Sam lo pugnala più volte alle spalle.
Elisa(che si stava arrampicando sulla scala per arrivare al piano di sopra insieme a Mirca):"Sam,vieni!"
Sam fa per andare alla scala.Tara cerca di fare lo stesso ma qualcuno le afferra la caviglia.Si gira reagendo in tempo per bloccare Quinn che la mette con le spalle al muro.
Tara:"Che cosa vuoi fare,eh?!"
Quinn:"Voglio divertirmi con te"
Le lascia un leggero bacio sulle labbra.
Tara:"Fanculo!"
Quinn la prende per i fianchi e la attira a sé.
Tara:"Levami le mani di dosso cazzo!"
Quinn le bacia il collo.A questo punto Tara capisce che se vuole sopravvivere deve stare al suo gioco.Allora bacia anche lei Quinn dopo qualche secondo si staccano.
Quinn(puntandole il pugnale alla gola):"Dammi ciò che voglio"
Tara:"Che cosa vuoi?"
Quinn (sussurrando all'orecchio di Tara):"Voglio entrare dentro di te. In un modo o nell'altro"
La pugnala allo stomaco facendole scappare un piccolo gemito.
Tara(sussurrando all'orecchio di Quinn):"Eccoti accontentata,tesoro"
Le morde con grande forza il collo facendola urlare per il dolore.
Quinn(urlando):"Troia del cazzo!"
Tara:"Oops?"
Quinn:"Sai..."
Muove la mano con il pugnale,portando Tara a farsi di lato,per poterne evitare la lama.Quinn si volta di scatto continuando il suo attacco.
Quinn:"Tra le cose di mio fratello abbiamo, trovato anche il computer con cui parlava con Amber.Posso dire Amber?O impazzisci se dico Amber?"
Tara:"Fanculo,puttana"
Spinge Quinn all'indietro.
Quinn:"Ogni volta che si parlava di lei pensavo:Si è fatta fermare da Tara?Davvero?Ma stasera scoprirò cos'hai di così speciale.Poi farò fuori la puttana che ha ucciso mio fratello"
Tara:"Vuoi sapere cosa c'è di così speciale in me,tesoro?"
Quinn annuisce,ghignando divertita.Tara abbassa la testa spingendo Quinn ad avvicinarsi di più a lei,o non avrebbe sentito quello che vuole dirle.
Tara:"Sono una cazzo di masochista"
Da una testata a Quinn,che cade a terra facendo cadere il pugnale.
Sam:"Tara!"
Tara si dirige verso la scala e comincia ad arrampicarsi arrivando al piano di sopra.Però c'è un telone che blocca la strada alle quattro ragazze.
Sam:"Merda"
Tara:"Guarda e impara"
Inizia a camminare lentamente sulla ringhiera riuscendo a superare il telone senza problemi.
Sam:"Mirca,vai tu"
Mirca:"Ok"
Inizia a camminare lentamente sulla ringhiera e supera il telone.
Sam:"Mirca,Tara andate a chiamare la polizia"
Mirca e Tara:"Ok"
Tara:"Sam,ti prego fai attenzione"
Sam:"Non ti preoccupare per me"
Tara sorride e insieme a Mirca si allontana per chiamare la polizia.
Elisa:"Vai tu"
Sam:"Sicura?"
Elisa:"Sì"
Sam:"Ok"
Cammina lentamente sulla ringhiera riuscendo anche lei a superare il telone.
Sam:"Sta attenta"
Elisa annuisce e inizia anche lei a camminare sulla ringhiera.Ma qualcuno spara un colpo di pistola facendola spaventare e quindi perde l'equilibrio.Sam balza in avanti e l'afferra evitando che cadesse.
Detective:"Ahahahah,beccata.Prendila"
Purtroppo le mani di Sam sono sporche di sangue per via delle numerose pugnalate procurate a Ethan e quindi Elisa non riesce a tenere una presa salda.
Elisa:"Non riesco a mantenermi"
Come se non bastasse,Ethan arriva sotto di lei,provando a colpirla con il pugnale.
Ethan:"Ti prendo!"
Elisa riesce ad alzare le gambe,schivando la lama.Lui non si arrende e ci riprova.
Ethan(con una risata malefica):"Non vedo l'ora di tagliarti a pezzettini"
Elisa:"Vaffanculo"
Ethan:"Vaffanculo tu!"
Cerca di pugnalarla di nuovo.

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora