«𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐩𝐢ù 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞»
|31 dicembre 2022|
In quei giorni convivere con il mio corpo era diventato più difficile che mai.
Da quando avevo ricominciato con le medicine avevo pure iniziato una severa restrizione che riguardava la mia alimentazione.Sicuramente ciò che era successo nell'ultimo periodo con mia nonna non aveva decisamente aiutato, era solo un altro dolore che si era aggiunto a quella montagna che mi guardava, lì, all'angolo della mia stanza. Ed io cercavo di ignorarla, fingevo che non esistesse. Eppure rimaneva lì, ferma immobile, aspettando che finalmente la degnassi di uno sguardo.
Avevo lasciato Marta con la promessa che avrei iniziato a prendermi maggiore cura di me stessa, che avrei fatto di tutto per stare meglio, per non rimanere bloccata e impantanata nelle mie paure.
Ovviamente non era così facile, ma mi continuavo a ripetere che non poteva neanche essere così difficile. Quante persone oltre a me avevano vissuto le stesse cose? Se non peggiori?
E molte di quelle persone si erano riprese la loro vita in mano, erano andate avanti, avevano abbattuto quei muri attorno a loro. Chi ero io per non farcela?Ma il mio corpo allo specchio continuavo a vederlo come un nemico e mi sembrava di star uscendo fuori di testa.
Cominciai persino a chiedermi come era possibile che ragazzi così belli come Pietro e Andrea erano stati con me. Non mi sentivo neanche lontanamente alla loro altezza."Sei felice di tornare a casa? Potrai passare il Capodanno con i tuoi amici!" sorrisi leggermente a mia madre, che stava guidando verso casa. "Festeggerete al bunker?"
"Si, hanno organizzato lì. Il pomeriggio noi ragazze ci riuniamo da Allegra per prepararci insieme, i ragazzi si stanno occupando di organizzare il tutto."
"E sarete in tanti?" mi chiese.
"Hanno lasciato aperto l'invito un po' a tutti, quindi penso di si."
Non ero molto contenta di sapere che la festa non fosse solo per noi pochi intimi, facevo ancora molta fatica a sentirmi circondata da molte persone. Ormai riuscivo a sentirmi più comfort solo quanto attorno avevo le mie persone fidate.
Ma non potevo sicuramente rovinare la festa agli altri, era fuori discussione.⦗...⦘
Andrea's pov.
Le persone sarebbero arrivate a momenti per l'inizio della festa, ma noi al ritardo come al solito stavamo sistemando le ultime cose sui tavoli, così che non si creasse particolare casino.
All'improvviso però una voce squillante attirò l'attenzione mia e degli altri ragazzi. Era Allegra, che come sempre si faceva notare. Sentii le sue risate sopra tutto il resto e distolsi lo sguardo da quello che stavo facendo per vederla lanciarsi in un abbraccio con Duccio, che le aveva appena detto qualche cazzata.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐔𝐎𝐑𝐈 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀
Hayran Kurgu𝐅𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑 || 𝐅𝐀𝐑𝐄𝐒 (𝐁𝐍𝐊𝐑𝟒𝟒) (fem oc x love triangle) «non ho mai amato nessuno come ho amato te, e non amerò mai nessuno come amo te» !!!IN CORSO ©️ redcherry___