Era arrivata il momento, nonché la registrazione della seconda puntata.
Però si doveva dire che quella era la prima puntata vera e propria in cui si sarebbero esibiti,per essere inseriti in una classifica.
Per di più quello era anche il giorno della sfida tra Luk3 e Sole.
La castana non aveva assolutamente intenzione di perdere, ovviamente quel pensiero lo aveva anche Luca in testa.
La conduttrice entrò acclamata dal pubblico, dopodiché salutò tutti i professori.Si sedette sulla sua solita poltroncina bianca.
"È passata una settimana,come va?"domandò la conduttrice.
Tutti risposero con un generale 'bene'.
"Anche quest'anno ci sono le classifiche una per il canto e una per il ballo"iniziò a spiegare Maria,guardando gli allievi.
Sole,seduta tra Alessia e Rebecca,si girò verso Luca.
Fece il gesto del 'ti tengo d'occhio',Luk3 la imitò.
"L'allievo che arriverà ultimo in classifica, andrà direttamente in sfida.
Facciamo entrare le maglie"
Sebastian entrò in studio trascinando un carrellino,con sopra le due felpe rosse sia per il canto che per il ballo.In quel caso, solamente in quel caso,Sole aveva paura di una sfida.
Non erano come quelle che creava Luk3,ma erano molto più serie.
Se si perdeva, bisognava tornare a casa.
Maria mostrò i filmati che riguardavano i giudici di quella puntata:Eleonora Abbagnato e Gigi d'Alessio.
La gara fu aperta da Alessia.
Sole le mimò con le labbra un 'buona fortuna', sorridendo flebilmente.-----
Dopo l'esibizione di Sienna,Maria chiamò Sole.
La castana imbracciò la sua chitarra e scese gli scalini,si fermò sulla stellina rossa.
"Venti anni,lei è l'allieva di Zerbi"disse la conduttrice,per rinfrescare la memoria del pubblico e informare Gigi.
La marchigiana salutò con un gran sorriso il giudice.
"Cosa ci canti oggi,Sole?"le chiese la biondina.
"Do i wanna know degli Arctic Monkeys"rispose con fierezza,per po indossare l'ear-plug.
"Base"La musica partì,Sole si fece trasportare.
Iniziò a comporre le prime note con la chitarra.Have you got colour in your cheeks?
Do you ever get that fear that you can't shift the type
That sticks around like summat in your teeth?
Are there some aces up your sleeve?
Have you no idea that you're in deep?Zerbi batteva la mano sul banco a tempo di musica e sorrideva.
Anna invece era annoiata,non vedeva l'ora che la sua esibizione finisse.I've dreamt about you nearly every night this week
How many secrets can you keep?
'Cause there's this tune I've found
that makes me think of you somehow
And I play it on repeat, until I fall asleepSpilling drinks on my settee
(Do I wanna know)
If this feeling flows both ways?
(Sad to see you go)
Was sorta hoping that you'd stay
(Baby we both know)
That the nights were mainly made for saying things
that you can't say tomorrow day.Il ritornello era la sua parte preferita.
In quel momento si sentì libera,sembrava che da un momento all'altro potesse volare grazie alla melodia.Crawling back to you
Ever thought of calling when you've had a few
'Cause I always do
Maybe I'm too
Busy being yours to fall for somebody new
Now I've thought it throughCrawling back to you
So have you got the guts?
Been wondering if your heart's still open
And if so I wanna know what time it shuts
Simmer down and pucker up
I'm sorry to interrupt
It's just I'm constantly on the cusp
Of trying to kiss you
I don't know if you feel the same as I do
STAI LEGGENDO
𝐿𝐼𝐾𝐸 𝐴 𝑅𝑂𝐶𝐾𝑆𝑇𝐴𝑅(𝐿𝑢𝑘3)
Fanfic[storia collegata a Butterfly-vybes] "Sole era una ragazza di venti anni, proveniente da un paesino delle Marche,che aveva la passione per la musica soprattutto quella rock. All'età di diciotto anni andò via di casa per essere indipendente e sopratt...