Trama

5 0 0
                                    

Enora, una brillante studentessa di psicologia, si ritrova a condividere un appartamento con Riddle Clayton Rosehearts, il misterioso e affascinante figlio della Regina di Cuori, o più comunemente conosciuta come la Rettrice del Heartslabyul College della cittadina di Rosecliff, nonostante non avessero mai pensato di finire in questa situazione o forse Riddle si. Riddle, con il suo sguardo intenso e la personalità carismatica, si presenta come un compagno di studi, ma con un'inquietante aria di manipolazione.

All'inizio, Riddle convince Enora che la loro convivenza è solo una questione pratica: coinquilini con benefici, senza legami emotivi. Ma entrambi sanno che la chimica tra loro è innegabile e che resistere è impossibile. Ogni sguardo, ogni sfioramento diventa una mossa in un gioco di scacchi ben più complesso, dove il cuore è in palio.

Con il passare del tempo, la loro relazione si intensifica, e Enora scopre un lato oscuro di Riddle, simile a quello della madre. La sua manipolazione e il controllo iniziano a far emergere il suo passato, rivelando segreti e traumi che minacciano di distruggere non solo il loro legame, ma anche la stessa identità di Enora.

In questo labirinto di emozioni e inganni, Enora deve affrontare la verità: è disposta a diventare la pedina di Riddle o riuscirà a rivendicare il proprio potere? Le carte sono in tavola e, mentre la tensione cresce, il confine tra amore e tossicità diventa sempre più sottile.

"In un gioco dove l'amore è una pedina e il cuore il premio più prezioso, nessuno esce illeso."

Twisted Hearts ||Enora Emerald Vanrouge & Riddle Clayton Rosehearts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora