♟️
Le parole possono essere armi affilate, e chi le usa sa che ogni frase è una mossa in un gioco che si gioca solo con il cuore degli altri.-Riddle Clayton Rosehearts
La mia mente era in fermento mentre mi preparavo a inviare la lettera a Enora. Ogni volta che pensavo a lei, sentivo un misto di adrenalina e anticipazione. La mia strategia era chiara: dovevo fare in modo che si sentisse benvenuta al College Heartslabyul, ma anche parte di un gioco che non aveva idea di come funzionasse. Seduto alla mia scrivania, con la lettera pronta e il cuore in tumulto, la guardai un'ultima volta prima di infilarla in una busta. La penna scivolò sulla carta con fluidità, tracciando le parole che avrebbero segnato l'inizio della nostra interazione. «Gentile Enora,» iniziava la lettera, la quale era stata redatta con cura per catturare la sua attenzione e risvegliare la sua curiosità.
Lettera del College Heartslabyul
Rosecliff, 15 ottobre 2024
Gentile Enora,
È con grande piacere che ti invitiamo a unirti a noi presso il College Heartslabyul. Siamo entusiasti di accoglierti in una comunità che celebra l'eccellenza accademica e le relazioni interpersonali. Il nostro college, sotto la direzione della Rettrice, la Regina di Cuori, offre un ambiente stimolante e impegnato, dove ogni studente può trovare il proprio posto. Ti esortiamo a partecipare alle attività di orientamento che si terranno la prossima settimana. Questo sarà un ottimo modo per conoscere i tuoi compagni di corso e scoprire le numerose opportunità che Heartslabyul ha da offrire. Ricorda, il nostro motto è "Follia e razionalità sono facce della stessa medaglia".
Con affetto,
Il Consiglio Studentesco di Heartslabyul.
Fingevo di essere parte del corpo studentesco, eppure ero il burattinaio dietro le quinte. La mia accessibilità ai dati era una benedizione e una maledizione, ma oggi era stata solo una benedizione. Enora aveva bisogno di una guida, e io ero felice di assumere quel ruolo, pur mantenendo le distanze necessarie.Mentre mi dirigevo verso l'ufficio postale del campus per inviare la lettera, le mie gambe si muovevano in modo automatico, ma la mia mente viaggiava altrove. Immaginavo il suo viso quando avesse aperto la busta, la curiosità che l'avrebbe spinta a leggere le parole che avevo scelto con tanta attenzione. La lettera era un modo per gettare le basi di un legame che avrei plasmato come desideravo.Una volta all'ufficio postale, lasciai la busta sul bancone. Il responsabile mi lanciò uno sguardo distratto mentre la lettera veniva smistata. Era solo un pezzo di carta per lui, ma per me era molto di più. Era una mossa strategica nel mio gioco, un passo verso la creazione di una connessione con Enora che avrei potuto sfruttare a mio favore.
Uscendo, il cielo si stava tingendo di sfumature dorate e rosate. Era l'ora del crepuscolo, e i colori vibranti sembravano riflettere le mie emozioni. C'era qualcosa di affascinante e inquietante nell'idea di avere il controllo su questa situazione, di poter manipolare gli eventi a mio favore. Sapevo che avrei dovuto tenere a freno le mie emozioni. La mia vita era sempre stata caratterizzata da un approccio razionale e strategico, e non avevo intenzione di perdermi in qualcosa di più profondo. Tornai verso il mio ufficio, il cuore pulsante di eccitazione. Ogni passo che facevo sembrava avvicinarmi a un destino che non avevo mai osato immaginare. La partita era appena iniziata, e sapevo che Enora sarebbe stata un avversario intrigante, capace di mettere alla prova le mie abilità.La sera stessa, sarebbe arrivata la lettera, avrei fatto di tutto purche fosse arrivata stasera . Avrei dovuto affrontarla, ma prima avrei preparato il terreno. Dovevo farmi vedere come una figura affascinante e rispettabile, non solo come Riddle Rosehearts, il figlio della regina di cuori. Dovevo essere un giocatore esperto in questo intricato gioco di carte, un maestro nel tessere le trame della nostra interazione. Mentre tornavo verso casa, riflettevo su come gestire i nostri incontri futuri. La lettera era solo il primo passo; avrei dovuto essere sicuro di mantenere il controllo della situazione. Eppure, la possibilità di un legame autentico con Enora mi intrigava. Non avevo mai pensato che un semplice gioco potesse trasformarsi in qualcosa di più profondo, ma ora quel pensiero cominciava a farsi strada nella mia mente.Arrivato al mio appartamento, mi fermai un momento. La porta era chiusa, ma sapevo che l'indomani avrei visto Enora di persona. Mi chiesi se sarebbe stata come la immaginavo, se il suo spirito avrebbe brillato nel momento in cui avesse letto la lettera. Un sorriso affiorò sul mio volto mentre pensavo a quello che avrei potuto costruire con lei. La mia mente era un labirinto di possibilità, e non vedevo l'ora di vedere come si sarebbero sviluppate le cose.
STAI LEGGENDO
Twisted Hearts ||Enora Emerald Vanrouge & Riddle Clayton Rosehearts
FanfictionALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE AU. "Twisted Hearts" - Due cuori in affitto segue la storia di Enora, una studentessa universitaria che si ritrova a condividere un appartamento con il carismatico e manipolatore Riddle Clayton Rosehearts, figlio del...