Benvenuti! ❤️
Prima di iniziare questa fantastica avventura vi spiego brevemente cosa troverete all'interno della storia. ✨️Innanzitutto ci tengo a specificare che non si tratta di un Fantasy ma di un Mistery/Dark Romance.
In alcuni capitoli, o meglio in alcuni paragrafi, potrebbe comparire l'icona " 🎧 " con un titolo di una canzone vicino, perché mi piacerebbe che leggeste quella scena con quello specifico sottofondo, per rendere tutto più realistico ed immergervi di più nella storia.
(Non è assolutamente obbligatorio, siete liberi di scegliere se ascoltare la musica oppure no)
_____________________________________________Tropes:
• Famiglie Rivali
• Forbidden Love (Amore Proibito)
• Rivals to Lovers
• Hate to Love
• Second Chance
• Grumpy for Sunshine
• Small Town
• Rich vs Poor
• Multi POV
• Spicy
_____________________________________________Ambientazione:
• Moderna/Contemporanea
• Isola di Seraphia (Un luogo di fantasia, che non esiste nel mondo reale)_____________________________________________
Trama:
L'isola di Seraphia viene divisa letteralmente in due paesi dopo una lunga rivalità tra la famiglia Dravon e Blackwell.
È proibito avere contatti e di conseguenza oltrepassare la barriera che separa i due popoli.
Tutto si complica quando Iris Dravon deciderà di varcare il passaggio per scoprire una verità nascosta e salvare il suo paese da un forte declino economico.
Troverà un mondo totalmente diverso dal suo e ben presto dovrà fare i conti con la realtà.
_____________________________________________Trigger warning⚠️
Questa storia contiene linguaggio volgare, contenuti violenti e tematiche forti che potrebbero urtare lasensibilità di alcune persone.
Gli argomenti che verranno toccati sono: scene di sesso esplicite, violenza, abuso di droga, alcol e fumo, autolesionismo.Consiglio la lettura ad un pubblico adulto econsapevole.
_____________________________________________Personaggi:
(Creati con AI)IRIS DRAVON
KYLE BLACKWELL
STAI LEGGENDO
Seraphia Island
RomanceUn'isola misteriosa, divisa in due paesi contrastanti. Due famiglie rivali. Amori proibiti. Un viaggio alla ricerca di una verità nascosta. Segreti misteriosi che porteranno solo caos e distruzione.