Capitolo Cinque

46 2 0
                                    

IRIS

L'idea di andare a questa specie di festa non mi entusiasmava particolarmente. Soprattutto perché speravo di non incrociare mai più Kyle Blackwell.

Dopo averne discusso però con Leyla, decidemmo che poteva essere un'occasione per saperne di più su mio fratello.

Lo avremmo cercato tra gli studenti e avremmo chiesto loro se conoscevano un certo River: un ragazzo sui 26 anni, con capelli ricci, castani e occhi verdi.

Nel frattempo continuammo a condividere la stanza con Rose Blackwell, poiché non c'erano altre disponibilità, a detta di zio George.

《Hm.. vediamo cosa posso prestarvi per questa sera..》Rose cerca i suoi indumenti nell'armadio enorme di camera sua.

Il suo vestito nero metteva in risalto il suo corpo minuto e per darle un'aria ancora più dark, oltre al trucco carico, aveva aggiunto una collana stretta al collo.

《Guarda che non ce n'è bisogno. Stiamo apposto così.》rispondo guardando la mia maglia bianca sopra al jeans comodo.

《Cioè.. mi state dicendo che verrete in questo modo?》Ci squadrò dalla testa ai piedi.

《Si, che c'è di male?》risponde Leyla, senza guardarla negli occhi.

《C'è che non state andando a confessarvi in chiesa o a fare la spesa.》Tira fuori dall'armadio vestiti, gonne e maglie estremamente corte, gettando tutto sul letto.

La cosa divertente è che era tutto prettamente di colore nero, bordeaux o viola scuro. Non c'era nemmeno un accenno ai colori pastello o tenui.

Decise lei, di sua spontanea volontà, cosa farci indossare. Per le scelte si basò sul nostro fisico.

A Leyla fece indossare un pantalone di pelle nero con un corpetto che metteva in risalto il suo seno prosperoso.

A differenza del mio, che avevo a stento una seconda abbondante. Per cui, decise di prestarmi un top in merletto, che lasciava la pancia piatta scoperta, imbottito con un reggiseno push-up. Al di sotto, invece, una mini gonna a quadretti.

Mi sentivo completamente esposta. Nuda.

Ma come faceva a vestirsi così quella?

Mi venne incontro almeno con le scarpe: stivali alti fino al ginocchio, con tacco basso, che si chiudevano con numerosi lacci sul davanti.

《Ecco. Ora siete perfette.》

《A me sembra un pochino troppo..》Leyla si guarda in continuazione allo specchio, sistemandosi il corpetto.

Alle sue spalle compare Rose che le sussurra qualcosa all'orecchio. Non riesco a capire cosa le dice, ma posso intuire che alluda a qualcosa di malizioso, dato il repentino rossore che si dipinge sul volto della mia amica.

《A-Andiamo?》domanda improvvisamente Leyla, distaccandosi dalla coinquilina.

Ma che cazzo le avrà detto?

Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso una delle stanze più grandi del Campus, dove di solito si tengono eventi importanti.
O almeno, questo è quello che ci spiega Rose.

🎧 We Found Love -
Rihanna ft. Calvin Harris

Il corridoio che precede la sala è già un caos. Persone vestite in abiti eleganti e succinti mi sfrecciano accanto, correndo chissà dove.
La musica, forte e travolgente, risuona fin qui, mescolata al brusio costante delle voci.

Seraphia IslandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora