Io e Nico siamo sul suo letto da un po' a coccolarci.
"Ei ricciolino forse dovremmo andare" gli dico io continuando a fargli i grattini sulla testa."Dai stiamo qui finché non vengono a chiamarci" mi dice accollandosi ancora di più a me.
È così vulnerabile ora che mi dispiace quasi spostarmi,e difatti non lo faccio."Nico vieni a mang-" vediamo Rebecca che entra e ci guarda storto per poi continuare "Ceh,venite a mangiare?" dice lei ingoiando quel poco di saliva che le era rimasta.
"Adesso arriviamo grazie Rebe" dico io prima che Nico le potesse rispondere, sì potremmo pur aver chiarito su questa questione ma son gelosa uguale.
Aspettiamo che Rebecca se ne vada per scoppiare a ridere,lui le vuole bene è inevitabile,ma fa ridere il fatto che fino a qualche ora fa ci stavamo scannando per lei e ora ci rimane male a vederci insieme.
"Dai andiamo Mr Riccio" gli dico io sperando mi dia ascolto per una volta.
"Che palle che sei" come non detto.Arriviamo in cucina e c'è Nico che mi tiene il mignolino ben saldo nella sua mano
Sotto gli occhi confusi di Luca e delle mie compagne di stanza ci sediamo a tavola a parlare un po' con gli altri.Finito di mangiare siamo rimasti un po' lì fino a che a Nicolò non viene la mitica idea di andare nel giardinetto a schiattarci di freddo.
Ma che fai?Gli dici di no? Certo che no! Infatti ora sono qui, fuori al freddo e a sentire Nicolò parlare della sua vita fuori da qui.
È un ragazzo molto profondo,lo si vede lontano un miglio che ha un mondo da raccontare.
"In puntata che fai?" mi chiede tutto d'un tratto.
"Penso o il passo a due con Sebastian o quello con Umberto" dico io notando subito la smorfia di disaccordo che si crea sulla sua faccia."Mh" è l'unico verso che senso provenire dalla sua bocca.
"Dai non fare il geloso Mr Riccio" dico io prendendolo un po' in giro guardandolo fisso negli occhi.
"Perché non dovrei?" mi chiede deciso continuando a tenere gli occhi incatenati ai miei "Se tu sei gelosa ho il diritto di esserlo anch'io,no?" continua lui con fare altezzoso.
"Dai io vado a dormire che domani c'è la puntata " dico io salutandolo e andando in stanza mia.
Dormo per la prima volta dopo tre settimane benone.
Mi sveglio pure abbastanza presto per farmi un trucco decente per la puntata.
Arrivo in sala relax con Luca e ci mettiamo un po' a cazzeggiare.
Lui mi confessa che è molto in ansia per la puntata e in quindi io lo prendo per la mano e lo faccio alzare "Sentiti molliccio" inizio a quasi urlare mentre molleggio sulle mie gambe smollando qua e là le mie braccia.
Sembriamo due perfetti cretini ma lo vedo ridere a crepapelle e lì capisco che sta funzionando.
"Sole mia graziee" mi dice lui abbracciandomi per ringraziarmi, finalmente una persona che dimostra affetto in questa casetta!
"Ma figurati Luchino" dico io ricambiando l'abbraccio e sorridendogli come non mai.
Io e Luca rimaniamo a parlare anche quando arrivano gli altri e non appena vedo Nicolò entrare con Rebecca confesso a Luca il cattivo presentimento che ho su loro due.
"Secondo me Nico mi sta usando per dimenticare Rebecca" sputo quasi dalla bocca queste parole,solo che ho talmente tanta ansia per questa puntata e bigliettini che metà mi basta.
Luca per conforto mi mette una mano sul ginocchio e me la accarezza con una dolcezza disumana.
Mentre però lui fa questo sento lo sguardo di Nicolò bruciare su di noi,per un momento riesco anche ad incastrare le nostre iridi l'una con l'altra.Io a Luca ricambio un sorriso lieve mentre a Nicolò un'occhiata senza emozioni.
Insomma dopo ieri sera non mi parla più? Che succede Mr Riccio ti sei pentito di qualcosa?Oppure la tua amata Rebecca ha nuovamente lanciato l'incantesimo su di te e ne sei di nuovo stregato?
Beh probabilmente è così,anzi ne sono quasi sicura,la sensazione che mi sta lacerando la pancia dall'interno ne è sicura.
spazio autrice:
scusatemi tate se non ho pubblicato ma è stato un weekend frenetico❤️
STAI LEGGENDO
Mr Riccio-Nicolò Filippucci
Random"Sole lascia stare,io sono qua per il canto,tu per la danza" "Stai mollando tutto al primo ostacolo,e quando saremo fuori da qui?' "Non ci sarà un noi" mi dice Nico mentre sbatte la porta per poi uscire da camera mia