23

160 10 0
                                    

Entriamo in sala relax e io cerco di passare il più inosservata possibile.
Penso di riuscirci abbastanza bene dato che Sienna piange disperata e sono tutti lì a consolarla.
Lì capisco anch'io vorrei stare lì ma non sono veramente in vena di farlo.

Prendo il mio borsone,raggruppo i miei tacchi per latino americano,le mie calze per classico, la mia lacca butto tutto dentro al borsone e scappo via.

Nessuno si accorge che me ne sto andando ed un po' questa cosa mi fa stare male,ma cosa dovevo aspettarmi?
L'unica persona che si sarebbe preoccupata ora non so dove sia,non so con chi sia e soprattutto non so se gli interessi qualcosa di me.

Arrivo in casetta e ho tempo di guardare un po' di tik tok in santa pace.
Prendo e inizio a vedere alcuni edit su quest'edizione di amici e delle svariate ship.

Mi cade l'occhio su una sola: Teodora e Nicolò.
Ma come,quei pazzi dei nostri fan là fuori hanno visto le piccolezze che io nella vita quotidiana non vedo.

Apro i commenti e leggo cose del tipo:
user1:Ma povera Sole
user2:Lasciate Nicolò a Sole
user3:No ma non li avevo notati starebbero benissimo insieme

A quest'ultimo commento non dico che mi rattristisco ma diciamo che sento un po' un vuoto dentro.
Magari sì,ci sono state volte in cui sono stati vicini ma non li ho mai notati.

Inizio a sentire un po' di baccano provenire dall'entrata e mi butto sotto la doccia in modo tale da non dover aspettare gli altri per farlo.
Andando lancio il telefono sul mio letto.

Pov Nicolò:

Siamo tornati dalla puntata .

Tutti apparte Sole,non so dove sia finita, è totalmente scomparsa appena finita la puntata.
Vado verso camera sua per cercarla,vorrei tanto parlarle del suo "Ti amo" o chiederle scusa.

Solo che non troverei le parole giuste per spiegarle che il suo giudizio mi ha fatto male .
Il suo dire che Luca poteva cantarle la vita e io no mi ha distrutto.
È che io a lei la sto amando veramente,ma non so precisamente come mostrarlo.

In 18 anni di vita non mi è mai capitato di innamorarmi,so che è strano dato che qua fuori tutte le ragazzine impazziscono per me se ho capito bene ma è la dura realtà.

Mentre la mia mente frulla tutti questi pensieri mi avvio verso camera sua,magari la trovo sul suo letto dalle lenzuola rosse con le sue solite cuffiette col filo e la felpona grande di due taglie in più del solito.

Arrivo e non trovo nulla,solo il suo telefono e il rumore dell'acqua della doccia che scorre.

Le arriva una notifica sul cellulare e sullo sfondo posso notare una nostra foto,penso strapolata da uno dei mille edit che ci hanno fatto le fanpage qua fuori.

Più che altro lo deduco dal fatto che sembra palesemente fatto dalle telecamere che ci sono in casetta.
Il messaggio che trovo è di sua mamma,non me l'ha ancora presentata ma me ne parla sempre.

Mi parla sempre di come ci sia stata sempre solo lei nella sua vita e molte altre cose.

Pur sapendo la password decido di non aprirle il telefono o guardare i messaggi,mi siedo sul suo letto e aspetto finisca al doccia.

Sento finire il rumore d'acqua che fino a poco fa sentivo forte e chiaro e mi si scaraventa davanti una figura divina quasi.

È lei in solo reggiseno e un pantaloncino talmente striminzito che non saprei neanche se definirlo tale.

Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo.
Riesco a pensare solo a questo.
Lei non appena mi vede sbianca sul viso ma le gote le si arrossano talmente tanto che riesco a sentire il suo calore qui.

"Ehm scusami,non volevo.Ti stavo cercando ma vedo che sei palesemente impegnata" le dico io alzandomi di scatto per andare.

Lei mi guarda stranita, confusa,con ancora alcune gocce d'acqua sul corpo e sulle sue curve.
Nelle pieghe del seno che riesco ad intravedere ci sono un sacco di queste gocce che mi fottono totalmente il cervello.

"No rimani qui.Tranquillo.Dimmi quello che ti serve" mi guarda fisso negli occhi mentre va a chiudere la porta della sua camera.

Quella specie di pantaloncino che ha le fa uscire circa un quarto delle chiappe.
Questa situazione sta mettendo a disagio pure me che disolito mi diverto a mettere a disagio lei.

Ma conoscendo Sole lei neanche si è accorta di starmi facendo questo effetto,lei non sa il potere che i suoi minimi gesti possono avere su di me.

"Dimmi dai" continua avviandosi verso il bagno per cercare di asciuga la sua lunga chioma riccia.

"Sono qui non perché ci sono capitato per sbaglio ecco,volevo chiederti scusa diciamo" lei mi guarda ancora più perplessa di prima ma soprattutto incredula.

Diciamo che io potrò anche sembrare il Grande Gigante Gentile ma scusa è una parola che nel mio vocabolario faccio rientrare raramente.

"Vabbè tranquillo" mi sorride e si chiude la porta del bagno alle spalle.

Mi lascia lì seduto sul suo letto,con un durello che non so quando mi sia spuntato,e soprattutto pieno di domande.
Adesso che ha accettato le mie scuse non c'è di solito il bacio tra i due protagonisti?

Sole perché stai facendo la stronza?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 16 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mr Riccio-Nicolò FilippucciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora