Cap 3

48 4 0
                                    

7 agosto 1995

Volterra, Italia

Harry- 16 anni

Tutto ciò di cui Hayden era consapevole era un dolore opprimente, che attraversava il suo piccolo corpo bruciando e logorando tutti i nervi sul suo cammino. Aveva pensato di essere più o meno pronto per il lato doloroso della transizione; dopo tutto, si era allenato per anni con alcuni dei vampiri moralmente più dubbi e sadici.

La sua mente era quasi incapace di elaborare la grande quantità di agonia che stava vivendo, ma invece di ricevere il sollievo di svenire, rimase crudelmente cosciente.

Il tempo ha acquisito un significato completamente nuovo e, sebbene sapesse che il processo normalmente durava solo tre giorni al massimo, era sicuro di essere rimasto intrappolato in questo mondo rosso per almeno un secolo o giù di lì.

Fu solo quando il dolore iniziò a placarsi che si rese conto che qualcosa non era andato come previsto. Invece di aumentare costantemente il dolore fino a quando non ha attaccato il suo cuore e si è tagliato bruscamente (il che ci si aspettava durante una trasformazione da vampiro), stava iniziando a ritirarsi lentamente a piccoli intervalli.

Fu solo dopo che il dolore iniziò a scomparire, che Hayden notò le voci melodiose e morbide dei leader Volturi e Severus nelle vicinanze.

"Cosa gli succede? Avrei dovuto completare il processo quattro giorni fa... non dovrebbe durare così a lungo!" Cayo sibilò arrabbiato, il suo tono suonava teso e stressato.

"Non lo so..." disse Severus facendo una pausa come se non fosse sicuro se continuare o meno, "il suo corpo non sta rispondendo come dovrebbe ... Ha subito il normale processo di calcificazione per i primi tre giorni, ma ora ha iniziato a tornare al suo stato precedente "la sua voce è strisciata piena di confusione.

"Smettila di parlare in cerchio e dì quello che vuoi dire Severus" ordinò Caius

"Quello che voglio dire, suo signore, è che sembra rifiutare la trasformazione ... che rimane essenzialmente umana"

"Umano? Curioso?" Disse Aro suonando incuriosito, Hayden poteva sentire un dito freddo tracciare lungo il bordo della sua mascella, ma era ancora troppo sopraffatto dalle persistenti tracce di dolore per reagire.

"Sì ... anche se non sono sicuro che questo sia il termine corretto ... almeno non più" rispose Severus rispondendo alla domanda non formulata dei vampiri, "... in realtà non sono più del tutto sicuro di cosa sia ... il suo corpo è ancora fragile come farebbe un essere umano. essere e il suo cuore batte ... ma è molto più lento di quanto dovrebbe essere ... se questo è perché sta ancora combattendo il veleno del vampiro o è un cambiamento permanente, non sono sicuro.

"Anche il suo odore è molto più forte", ha infine contribuito Markus in modo pratico.

"Interessante, e cosa sono quei m...?" Aro cominciò a dire, ma Hayden smise di seguire la conversazione in quel momento quando il dolore riacque.

E poi, all'improvviso, poté sentire il meraviglioso sollievo dell'incoscienza che strisciava su di lui e dopo il dolore costante in cui era stato non cercò nemmeno di combatterlo.

00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

La prossima volta che se ne è accorto, c'è stata una significativa diminuzione del disagio. Questo gli ha permesso di concentrarsi di più su ciò che stava accadendo intorno a lui, per non parlare del fatto che gli ha permesso di cercare di capire dove si trovava.

Sentiva ancora dolore, il che era strano perché avrebbe dovuto essere contorto dal dolore o non sentirlo affatto. Invece, si sentiva come se avesse attraversato una sessione di allenamento fisico particolarmente dura con Felix che aveva lasciato le sue ossa e i suoi muscoli doloranti dalla tensione.

Volturi - HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora