Hayden sospirò tra sé e sé quando vide Alec che posizionava strategicamente un sacchetto di plastica pieno di acido sopra la porta principale. Da quando il gruppo era tornato a Forks, la sua famiglia non aveva smesso di scherzare, guardare e torturare il suo povero compagno. Scosse la testa quando vide Alec con un sorriso di soddisfazione sul viso e correre verso uno degli alberi (ovviamente per sedersi e aspettare che il suo partner arrivasse e aprisse quella porta ingannevole, il che ha portato a gettare l'acido della batteria su di lui). Anche se questo può sembrare orribilmente dannoso per la maggior parte, in realtà non è stato così male come avrei potuto pensare all'inizio. Essendo un vampiro, era probabile che Jasper finisse con la pelle irritata per alcune ore e con prurito per diverse altre (Hayden lo sapeva perché poteva o non avrebbe fatto cose simili alla maggior parte, beh, tutta la guardia nel corso degli anni).
Ha discusso brevemente con se stesso prima di sospirare ancora una volta e alzarsi per rimuovere la trappola. Mentre lo scherzo poteva essere abbastanza innocuo, aveva la sensazione che se Jasper fosse stato sottoposto a troppe più delle idee di unione "inventive" del gemello, Hayden avrebbe dovuto comprargli una camicia di forza o prepararsi per un massacro (buon tentativo di massacro, perché dubitava che Jasper da solo avrebbe avuto molto successo nel massacrare la famiglia Volturi).
A quanto pare si tolse la borsa giusto in tempo quando vide Jasper uscire da una delle tante auto che i Cullen avevano e dirigersi verso la casa. Sentì il sibilo di disapprovazione di Alec, senza dubbio infastidito dal suo brillante piano (ehi! Il fatto che fossero vampiri secolari non significava che fossero necessariamente bravi a inventare scherzi inventivi/creativi!) Si era frustrato. Hayden ha semplicemente inviato un piccolo sorriso malvagio nella direzione che sapeva che suo fratello si stava nascondendo; capì che aveva ragione quando vide un paio di occhi cremisi che lo guardavano dal folto fogliame verde.
Era passata poco più di una settimana da quando erano tornati da Hogwarts ed entrambi molto, e non era successo nulla. Ora, questa affermazione può sembrare un po' contraddittoria e lo era in qualche modo, ma era comunque vera.
Quando arrivarono a "casa", i gemelli e Severus persero poco tempo a dire a Demetri (che era tornato solo un'ora prima di loro) cosa era successo. Hanno perso ancora meno tempo assaltando e sbattendo la porta dei Cullen a terra (anche Severus, a cui piaceva fingere di essere il serio, aveva un certo gusto per la drammatizzazione; è venuto con tutta la faccenda del cattivo del film, o almeno così pensava Hayden).
La discussione che ne è risultata è andata bene come previsto... Hayden era stupito che qualcuno dei Cullen (a parte il suo stesso partner e la coppia Rosalie-Emmet) fosse ancora vivo. Anche se conosceva la sua famiglia tanto quanto lui, sapeva che stavano semplicemente aspettando che i nervi dei Cullen fossero stati lasciati friggere abbastanza a lungo prima di chiedere vendetta. A volte la migliore vendetta era il terrore che si generava prima dell'evento reale.
Mentre Hayden avrebbe preferito rimanere in casa e ... conoscere meglio il suo partner (e sì, dopo che Jasper si è umiliato e si è scusato, e poi ha proceduto a denunciare la sua lealtà alla sua famiglia, Harry lo aveva accettato come suo partner. -Qualcosa per cui era stato costretto a minacciare il resto della sua famiglia, considerando che avrebbero preferito disegnare e una stanza al suo compagno) sapeva che solo perché Jasper aveva rinunciato alla sua famiglia, non significava che il biondo lo avesse ancora fatto. pronto a saltare sul letto di Hayden ... di nuovo, La parola chiave in quella frase sarebbe ancora.
Le loro minacce sembravano funzionare perché mentre i quattro (ma principalmente i gemelli e Sev) avevano continuato a mostrare il loro disprezzo per il vampiro biondo e a "tormentarlo", si erano astenuti dal ucciderlo direttamente ... così Hayden pensava che questo fosse positivo. Non aveva alcun dubbio che, dato il tempo, alla fine avrebbero perdonato il vampiro per la sua attenzione (forse ingiustamente, non sembravano mantenere Hayden negli stessi standard, nemmeno una volta incolpandolo per la stessa mancanza di attenzione ... ma ancora una volta era il suo preferito. . Risatina.)
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)