Luglio 2058
Forks, Washington
Come era perfettamente comprensibile per chiunque scoprisse i suoi primi capelli grigi, Jacob Black era seduto sul portico posteriore con un bicchiere di limonata a guardare il blocco note in grembo. Ovviamente era ora di iniziare a scrivere le sue memorie; dopo tutto, tutto è andato in discesa da qui. Tess ha detto che era melodrammatico, ma ha detto di nuovo che sulla maggior parte delle cose che faceva, a volte si chiedeva perché amava quella donna.
Ha scosso la testa e ancora una volta ha preso la sua penna (che era uno di quei fastidiosi marchi alberghieri che funzionavano solo la metà del tempo prima di esplodere su di te in una bomba d'inchiostro) e no, non era perché si sentiva frustrato e ha afferrato la stupida cosa troppo forte). Proprio quando ha fatto un'introduzione, perché secondo il suo insegnante di decima elementare ai suoi tempi, le introduzioni erano la parte più importante della storia, che, onestamente, non ha mai avuto senso per Jacob, non sarebbe stata la conclusione o la fine? Più importante? Comunque... toltendo di mezzo ANCORA. Come dicevo, aveva appena preso la sua penna quando è stato interrotto dal suono del motore di un'auto.
Sospirando, gettò via il blocco di carta per il momento e si alzò lentamente per allungare la schiena rugosa (dopotutto aveva quasi settanta anni... le articolazioni di uno smettono di funzionare così bene quando raggiungi una certa età!) Prima di passare attraverso la piccola (e Tess le avrebbe detto che era una casa pittoresca, non piccola) per raggiungere la porta.
Ora, quando era tornato al liceo, se gli avessi detto che sarebbe stato felice di avere un succhiasangue in piedi sul suo portico anteriore in attesa di entrare e guardare la prossima partita, ti avrebbe strappato membro per membro ... ma eccolo qui che stava aprendo la porta d'ingresso e dando il benvenuto a Edward Cullen-Clearwater a casa sua per fare proprio questo. Sì, le cose erano cambiate.
Forse dovrei tornare indietro un po' ... le cose hanno iniziato a cambiare, e sono davvero cambiate dopo che Sam Uley è stato condannato e mandato all'ergastolo per l'omicidio di Bella; e non era una sorpresa? In qualche modo, Jacob non era mai stato veramente convinto della colpevolezza di Sam (beh, almeno in quel crimine comunque) ma alla fine le prove erano abbastanza chiare... quindi, chi era lui per protestare?
Per non parlare del fatto che non era l'unico del branco che si sentiva sollevato dal fatto che Sam non fosse più in giro per rendere loro la vita difficile. Dal momento che era il beta del branco e in realtà il leader legittimo per iniziare, aveva assunto la carica di alfa del branco ed era rimasto tale per circa trent'anni. Non per darsi una pacca sulla spalla o altro, ma era un leader piuttosto rock a suo modesto parere. Naturalmente, chiunque può stancarsi di essere in una posizione di autorità, soprattutto se non hanno mai voluto essere in quella posizione per cominciare, quindi è stato senza risentimento che si è "ritirato" e ha consegnato la posizione di leader a suo carico. nipote Henry quando è arrivato il momento.
Naturalmente, una volta che non era più il capo del branco e aveva smesso di muoversi così spesso, il suo corpo fino ad allora congelato nel tempo aveva iniziato a invecchiare come avrebbe dovuto, da qui la sua scoperta dei capelli grigi. Ma se gli lasci pensare davvero (e non lo prendi al momento di una crisi di mezza età), ti dirà che è d'accordo con questo.
Gli ultimi decenni avevano visto alcuni cambiamenti drastici per la riserva e la tribù Quileute, mentre molti erano ancora diffidenti e diffidenti nei confronti delle loro controparti con le zanne in generale, vedendo quanto erano felici Edward e Leah insieme, molti avevano ottenuto l'accettazione a dir poco cauto. Probabilmente ha aiutato chiunque vedesse la coppia a capire che Leah indossava chiaramente i pantaloni nella relazione; ha contribuito a mettere a tacere tutti coloro che dicevano che si sarebbe persa nel famigerato bisogno possessivo del vampiro di controllare i suoi compagni. In questo caso, almeno, sicuramente non è successo.
Quindi, forse è così che dovrebbe iniziare la sua storia ... iniziare non quando è nato e attraverso la sua infanzia piuttosto comune, ma iniziare quando tutto ha iniziato a cambiare. E anche se il punto più notevole sarebbe stato dopo l'arresto di Sam; non è stato allora che le cose hanno davvero iniziato a cambiare.
No... quando Jacob pensava al cambiamento, poteva pensare solo a una cosa, o meglio a una persona...
Tutto è iniziato con un certo ragazzo dagli occhi verdi.
Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
A migliaia di chilometri di distanza, in una città murata, un certo ragazzo dagli occhi verdi che attualmente era vestito di nero e con in mano una falce dall'aspetto macabro, aspettò pazientemente che il suo partner arrivasse all'angolo (non si è mai stancato di vedere Jasper saltare dalla sorpresa ). Era sicuro dire che qui almeno... le cose non erano affatto cambiate.
E se Hayden avesse qualcosa da dire al riguardo... non lo farebbe mai.
* Sorriso malvagio *
Fine
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)