Jane ha preso in giro il piccolo folletto di fronte a lei... e va bene, Alice Cullen non era in realtà un folletto (anche se secondo Severus esistevano davvero), ma il resto del suo piccolo team di reclute miscuglio aveva iniziato a usare il nome quando si riferiva al piccolo veggente iperattivo e beh ... rimase. Era felice di dare tutta la colpa a Hayden, ovviamente aveva l'abitudine più fastidiosa di farla fare e pensare cose che erano completamente fuori luogo per lei.
Fece una pausa momentanea a quel pensiero; per pensarci, non vedeva Hayden da quando scomparve questa mattina presto per "sgattaiolare" e incontrare il suo fastidioso piccolo compagno (davvero! Volevo colpire l'ibrido dagli occhi verdi sulla testa ... pensare che avrebbe potuto fare una rapida su tutti e quattro ... onestamente ...). Sorrise leggermente a se stessa di fronte a questo, forse suo fratello adottivo (perché oltre ad Alec non c'era nessun altro che vedeva come una vera famiglia) era passato dalla fase di cantichiio e canticchiare direttamente alla fase di palpeggiare e prendere a calci. Se va bene, va bene per lui; forse aiuterebbe ad alleviare un po' della solitudine che vedeva nei suoi occhi di tanto in tanto. E Dio, stava impazzendo... ovviamente era molto indietro a causa di un massacro di bambini del coro da qualche parte (il Natale non era così lontano; forse sarebbe andata a cercare qualche sfilata di Natale anticipata, perché davvero, a chi piaceva davvero quelle cose? Frosty il pupazzo di neve, dannazione, potrei spingerlo).
Ma tornando alla situazione attuale... sì, probabilmente dovrebbe prestare più attenzione a ciò che suo fratello stava cercando di convincere il vampiro privato di Ritalin.
"Anche se la tua offerta è allettante ... ho solo la sensazione che sia troppo presto per accettarla" disse Alice, sembrando lacerata e a disagio per l'argomento piuttosto convincente di suo fratello (se l'ha detto lei stessa).
Alec sbuffò con irritazione quando vede molto come si sentiva Jane in questo momento. Anche se ad essere onesti, questi sentimenti erano del tutto validi... avevano giocato a questo gioco con Alice per più di un mese e avevano fatto pochi o nessun progresso. Erano abbastanza vicini a dire semplicemente di andare a fanculo e ad allontanarsi (va bene, quindi in realtà non si sarebbero allontanati lasciando Alice in un pezzo se si trattasse di farlo andare via. Nessun ordine di Aro era stato abbastanza chiaro: convincere il veggente a unirsi alla guardia e se tutti i tentativi falliscono... dai... sì, probabilmente non sarebbe finita così bene per quel veggente.
Tuttavia, Jane odiava fallire... e finire senza senso al suo ritorno, raccontato agli occhi di Jane (e probabilmente agli occhi del re) come un fallimento. Quindi, eccoli qui, seduti per un'ALTRA riunione in cui nessuna delle parti ha cambiato ciò che è stato detto.
Jane puntò su Alice con il suo infame sguardo di ghiaccio e fece un piccolo ballo di vittoria nella sua testa quando vide Alice rabbrividire. "Un uccellino mi ha detto che le tue visioni non stavano funzionando ultimamente ... quindi, esattamente come fai a sapere che non è il momento di dire di sì?" Chiese con un tono ingannevolmente dolce e infantile. Era un'altra cosa, Aro e gli altri vorrebbero la stupida cosa se la loro visione si fosse rotta? Oh, certo... è stata colpa di Hayden, quindi probabilmente potrebbe invertirlo... a volte era facile dimenticare la portata degli adolescenti. poteri.
Alice ricambiò la fronte alla menzione del suo regalo rotto (e gli ricordava davvero un gattino fradicio che cercava di essere feroce; l'altro vampiro era così disperatamente fuori dalla sua portata nell'arte del bullismo che era piuttosto patetico) . Jane vide che gli occhi di Alec brillavano divertita; era l'unica piccola compensazione che avevano ottenuto per aver dovuto affrontare queste trattative in stallo; entrambi sapevano quanto fosse sensibile Alice a causa della sua "cecità", quindi vederla contorsi anche solo un po' li faceva venire voglia di sorridere.
"Il fatto che non possa avere un'immagine chiara non significa che non possa fidarmi del mio istinto" ringhiò Alice, annusando con rimorso.
Jane stava per fare un altro commento sarcastico (cosa?! Non era come se Alice stesse per cambiare idea durante questo incontro comunque ... potrebbe benissimo divertirsi un po 'del giorno perso) quando la porta d'ingresso è scoppiata. aperto.
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)