25 aprile 2006
Volterra, Italia
Harry- 16 anni: età reale 26
Severus si preparò per ciò che stava per imparare mentre bussava dolcemente alla porta della biblioteca. Per coloro che non facevano parte dei Volturi, si pensava comunemente che la sala del trono fosse il luogo in cui si svolgevano le principali decisioni e mosse di potere. Tuttavia, era un'idea sbagliata... chiunque all'interno sapeva che era nella biblioteca che avveniva la vera politica.
Non aveva alcun motivo per il presentimento che persisteva nel suo petto morto... ma qualcosa gli diceva che qualsiasi argomento che i leader Volturi lo avessero chiamato qui per discuterne non era felice. Tuttavia, Severus non era un uomo che fuggiva dal rischio e dal pericolo... quello ed era abbastanza sicuro di non aver fatto nulla (attivamente comunque) per infastidire i re ultimamente.
"Avanti" gli ordinò la voce dolce di Markus e Severus non perse tempo a obbedire.
Come la maggior parte delle notti, i tre fratelli erano seduti su sedie con schienale rigido posizionate attorno a un tavolo circolare a pochi metri dal camino. Severus si era sempre divertito con il fatto che i leader che erano così paranoici con gli attacchi e la loro sicurezza continua si sedevano facilmente a pochi metri dall'unico elemento che poteva distruggerli.
I tre fratelli sembravano avere una conversazione profonda; dai frammenti che Severus è stato in grado di cogliere, era qualcosa a che fare con un lettore di menti suicida. Ha alzato le spalle... non sono affari suoi; non aveva dubbi che Aro avrebbe cercato di garantire la lealtà di questo vampiro invece di ucciderlo. Dopotutto, Aro amava la sua collezione.
"Severus ... per favore unisciti a noi", istruì Aro indicando una quarta sedia accanto a lui (tutti i mobili all'interno della fortezza non avevano prezzo, qualcosa che era facile dimenticare quando erano trattati in modo così sprezzante).
Severus ha fatto quello che gli ha ordinato sentendo una strana sensazione di déjà vu. Ricordava vividamente una conversazione di tono simile che aveva avuto luogo dodici anni fa. Scosse la testa al pensiero di questo. Le loro preoccupazioni prima erano arrivate nel nulla... i maghi fortunatamente (buono per Severus e i leader) avevano deciso di usare un altro povero ragazzo per ripulire il loro disordine.
L'erede di Longbottom aveva finalmente fatto ciò che gli era stato chiesto... anche se fosse morto facendolo. Ma si era liberato di Voldemort, quindi sicuramente Severus era solo paranoico per la sensazione nelle sue viscere ora?
Aro sospirò profondamente, imitando la reazione umana di pentimento prima di andare al punto. Qualcosa per cui il vecchio vampiro non era conosciuto... il che ha solo aumentato l'inquietudine di Severus.
"Ci sono ancora una volta notizie preoccupanti dal mondo magico Severus...". Aro iniziò molto più cupo del solito.
Severus si sentì come se l'altra scarpa stesse per cadere, "Oh?"
"Sì, ci sono voci su un nuovo Signore Oscuro che sta guadagnando forza e seguaci a un ritmo piuttosto allarmante", ha continuato Aro.
Severus voleva sbattere la testa contro qualcosa di duro... preferibilmente vicino. Era da molto tempo che aveva scartato il mondo magico come una pecora incompetente. Questo lo ha solo dimostrato... essere già sull'orlo di un'altra insurrezione poteva solo significare che nulla era cambiato dopo la caduta di Voldemort.
C'era un motivo per cui Voldemort era stato in grado di ottenere un tale potere dopo tutto... e apparentemente il ministero idiota e il lato "leggero" avevano fatto poco per risolvere i problemi di fondo che gli avevano conferito tale potere.
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)