Lei ce l'aveva, ce l'aveva. Pensò di essere stata abbastanza paziente e comprensiva in questi ultimi giorni, ma era abbastanza! Il suo ragazzo non solo era apparentemente più interessato all'arrivo del mostro dagli occhi verdi e poi a fare un vero sforzo per riparare la loro relazione ... ma ora era ancora più distante e distratto. E su cosa? Qualche stupida rissa con i lupi?
All'inizio Bella aveva pensato che fosse una buona cosa. Forse stava ricevendo un promemoria che non era l'unico giocatore in città che Bella poteva scegliere. A causa di questo, lei lo aveva lasciato imbronciare per il resto della giornata di ieri, sicura che sarebbe arrivata alla conclusione giusta e sarebbe apparsa chiedendo scusa... e questa volta stava davvero sul serio.
Era un membro importante della famiglia... era completamente ridicolo e ingiusto che lui pensasse di poterle nascondere delle cose. Era sicura che se Edward avesse affrontato quegli imbecilli arroganti affamati di potere, il resto della famiglia lo avrebbe sostenuto... lo avevano fatto quando aveva deciso per la prima volta che voleva uscire con lei dopo tutto. Quindi davvero tutto quello che doveva fare era dirle cosa stava succedendo... fidarsi di lei e della sua famiglia avrebbe seguito il suo esempio.
Si erano uniti e si erano presi cura di James... potevano farlo di nuovo. Forse potrebbe anche convincere Jacob a sostenerli... allora lo stupido idiota arrogante si pentirebbe di aver interrotto la sua vita e trattato come se non fosse altro che un condimento per il pasto principale. Hmmm... forse non è la migliore analogia da usare quando si parla di vampiri...
Ma a un certo punto della linea della riscoperta di Edward di quanto Bella fosse importante per lui, le cose si erano allontanate. Perché Edward non si era presentato ieri sera pieno di scuse e spiegazioni... no, infatti non si era presentato affatto!
Beh, questo certamente non avrebbe servito... prima che fosse felice di lasciare le cose e aspettare che gli altri si rendessero conto dei loro errori, ma sembrava che non sarebbe successo, quindi avrebbe dovuto prendere in mano la situazione. E la prima cosa è la prima cosa che stavo per trovare l'istigatore di questo pasticcio e affrontare ciò che aveva causato tutti questi problemi.
Fagli sapere che non era una debole preda facile con cui poteva semplicemente licenziare e giocare! Potrebbe non essere così unica o "carina" come l'usurpatore, ma questo non significava che si sarebbe semplicemente sdraiata e l'avrebbe preso... inoltre era abbastanza sicura che lui non avrebbe potuto ucciderla mentre erano a scuola.
Se ci avessi pensato bene, avrei potuto esitare un po' di più, ma, ancora una volta, non ero mai stato così intelligente. Questo e la tranquillità dei Cullen l'avevano cullata con un falso senso di sicurezza.
Ha lasciato la sua classe di Trig senza aspettare che Angela o Jessica si aggiornassero, la conversazione che stava per avere sarebbe stata meglio tenerla in privato ... non aveva senso rovinare la sua immagine di 'bella ragazza dolce' che aveva, per non parlare di tutti loro. Comunque, stava parlando della persona per cui era arrabbiata.
"Oh, è così misterioso..."
"Oh, quegli occhi..."
"Mi chiedo se ha una ragazza..."
...Bla bla bla. Imbavagliarla.
Sapeva che Edward non avrebbe aspettato di accompagnarla alla sua prossima lezione e, anche se sapeva questo, il fatto che avesse ragione la irritava ancora. Molto probabilmente il suo fidanzato grasso era seduto fuori nella sua macchina ad ascoltare quel maledetto nastro di 'Claire de Lune' ... ha giurato che se avesse dovuto ascoltarlo ancora una volta, avrebbe rotto la cosa ... con un martello ... un martello davvero grande. ... O forse investirlo con il suo furgone...
Avrebbe ignorato la sua irritazione per il momento in cui le cose sarebbero tornate come dovrebbero essere, quando lui sarebbe tornato strisciando verso di lei, lei si sarebbe assicurata che Edward pagasse per la sua negligenza. Aveva finito di essere ignorata e allontanata... non più.
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)