30 aprile 2006
Forks, Washington
Jasper Whitlock-Cullen, un vampiro noto per essere in grado di decifrare e manipolare le emozioni di coloro che lo circondavano ... ha scoperto che, per una volta, non aveva idea di cosa fare con le emozioni che lui stesso provava attualmente.
Sapeva che era felice di vedere il ritorno sano e salvo della sua adorabile moglie e fratello... e va bene, era un po' indifferente al fatto che anche la fidanzata umana di suo fratello fosse tornata da un pezzo. Non era che Jasper non fosse necessariamente dispiacito da Bella Swan... semplicemente non sentiva il bisogno di starle vicino... mai.
Poteva incolpare il fatto che lei era umana (e spesso usava questa scusa con la sua famiglia), aveva più senso poiché era il membro della famiglia Cullen che aveva più problemi a controllare la sua sete di sangue. Ma sapevo in fondo che era più di questo. Se era onesto con se stesso (cosa che era molto attento a evitare quando Edward era vicino) semplicemente non gli piaceva la ragazza.
Non era niente di quello che ha fatto per dire...era così...beh...giovane.
Giovane, ingenuo e un po' piagnucoloso a suo modesto parere. Non riusciva a vedere ciò che Edward vedeva nella ragazza, ma, ancora una volta, aveva sempre capito Edward almeno tra tutti i membri Cullen. Il vampiro era sempre così scontroso e scontroso... non la miscela emotiva con cui Jasper si divertiva a stare vicino.
No, non era la sua improvvisa avversione per Bella Swan che lo stava confondendo, o anche come il rapporto di suo fratello con l'umano sembrava essere cambiato (la coppia normalmente malsamente dipendente sembrava essere un po' più fredda l'uno con l'altro. troppo occupato a sguazzare nel suo senso di colpa e moralità per riconoscere il fatto che Bella era ovviamente arrabbiata con lui... e se il fastidio che aveva emesso a ondate di recente aveva qualcosa a che fare con la sua dimenticanza, aggravava solo quel fatto).
Era il cambiamento di comportamento di sua moglie che lo confondeva. Era ancora l'amorevole e allegra Alice di cui lui si era innamorato tutti quegli anni fa, ma per una volta le sue azioni e le sue emozioni non quadravano. Si rese conto che sentiva sempre più la solitudine e il desiderio nei momenti più casuali, per non parlare del fatto che sembrava più sprovveduta e meno interessata al tempo di coppia rispetto a prima.
Non volevo trarre conclusioni affrettate ma... beh; sapevo che stava succedendo qualcosa.
Tuttavia, l'amava, quindi le avrebbe permesso di dirle cosa la infastidiva quando fosse stata pronta. Si calmò un po' nel vedere che non aveva iniziato a isolarsi da tutti nella congrega... sembrava passare un po' più di tempo con Edward dal suo ritorno.
Questo di per sé è stato un po' sorprendente perché mentre quei due erano sempre stati amichevoli l'uno con l'altro, non si erano mai veramente cercati. Ma Jasper ignorò questo fatto, con i sentimenti sempre più taciturni di Alice, aveva solo senso che cercasse la compagnia del membro più deprimente del suo gruppo.
Tuttavia, non gli piaceva il fatto che lei gli nascondesse delle cose. O per il caso, il fatto che Edward nascondeva le cose a Bella, mentre Bella nascondeva le cose a Edward. Sembrava che anche il resto della famiglia Cullen si nascondesse o evitasse qualcosa.
Non poteva fare a meno di notare come tutti nella sua famiglia passassero sempre più tempo a nascondendosi dietro facce finte... forse dover fingere di essere qualcuno che non erano per così tanto tempo stava lentamente cambiando il modo in cui interagivano anche nei confini sicuri della loro vita.
A Jasper non è piaciuto.
Ma per ora non c'era molto da fare al riguardo...speravo che qualunque cosa stesse causando questo nuovo bisogno di segreti si risolvesse presto...
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)