"Hayden!"
Hayden si strinse un po' quando sentì la voce di Caius, che non era del tutto arrabbiata, ma sicuramente non felice, risuonare nei corridoi di pietra del castello dei Volturi. Erano tornati per tre giorni, e per quanto Hayden fosse stato negligente nell'ammettere, aveva completamente perso la vecchia fortezza e tutti i suoi abitanti non morti. Tuttavia, ciò che ha reso il loro ritorno ancora migliore è stato il fatto che sono tornati con molti più corpi di quanti ne fossero andati. Hayden ha avuto un grande piacere nel vedere il suo partner all'interno delle mura in cui era cresciuto.
Jasper non era l'unico a tornare con loro; anche Victoria, Alice e Bree avevano accettato di tornare, anche se Alice e Bree erano qui solo come visitatori, non avevano ancora accettato di unirsi ad Aro e alla guardia del re. Tuttavia, andava bene, Hayden sapeva che i re erano convinti di poter convincere il veggente a rimanere (ovviamente, se non potevano, Hayden aveva attivato troppo l'incantesimo che gli impediva di dire il futuro in modo permanente ... dopo tutto, non sarebbe stato di alcun beneficio per Aro e i suoi fratelli se avesse portato i loro talenti altrove. I re erano sempre stati dei bastardi possessivi; in realtà vivevano secondo l'adagio che se non potevano avere qualcosa, nessuno poteva. Forse era un atteggiamento egoista, ma a lungo termine era intelligente).
Hayden desiderava infantilmente che gli altri non stessero cacciando (era il suo turno di trovare e mettere in sicurezza un gruppo di turisti) per poter usare il suo partner o almeno i gemelli come una forza di distrazione tra lui e le domande / rabbia di suo padre adottivo. Non era nemmeno sicuro di cosa avesse fatto per dare quel tono alla voce di Caius, ma in realtà, avrebbero potuto essere molte cose. D'altra parte, di solito era piuttosto meticoloso nel nascondere le sue impronte e incolpare gli altri ... ha ancora riso tra i denti ricordando il momento in cui Felix e Corin hanno cercato di spiegare perché avevano deciso di cambiare tutti i contatti dell'i-phone di Caius in Puff the Magic Dragon insieme alla sua suoneria. Si sono incolpati semplicemente perché Hayden aveva diffuso la voce che entrambi fossero ammiratori segreti del narco-drago.
Armando i suoi nervi, e ingessando il suo meglio 'chi io? Sono la faccia di un angioletto innocente, Hayden si diresse dove sapeva che Caius e gli altri due re erano seduti a controllare documenti di qualche importanza. "Sì?" Chiese Hayden dolcemente, semplicemente evitando di battere ciglio (dato che era abbastanza sicuro che sarebbe stato un po' esagerato e non apprezzato in questo momento).
"Vorrebbe spiegare perché ora c'è una stanza piena di zanne di plastica che si rompono a chiunque cerchi di sollevarle?" Chiese Caius inarcando un sopracciglio biondo.
"Cosa?! Davvero? Eh, è piuttosto strano...". Hayden si mostrò sorpreso e finì indignato. A quanto pare, aveva bisogno di lavorare sulle sue capacità di recitazione se gli sguardi che stava ricevendo lo dicevano.
"Hayden, ho appena ricevuto la copia autenticata del contratto..." disse Aro con severità, anche se Hayden poteva dire che questo fratello era almeno leggermente divertente, probabilmente semplicemente perché Caius non lo era.
"... ehm, stava fermando la falsa rappresentazione?" Hayden si offrì debolmente.
"Representazione falsa?" Chiese Gaio con voce tinta di incredulità.
"Beh, sì... non fa bene alla tua immagine avere un gruppo di bambini immaturi che corrono in giro fingendo di essere uno di te ... inoltre, la versione magica della zanne di Halloween è pericolosa, pensa solo alle richieste di legge. Ti sto aiutando a evitare! Tutto ciò che servirebbe è una zanna di plastica per andare a una arteria carotide e BAM! ... hai genitori arrabbiati e maghi che in qualche modo incolpano i vampiri ... So come funzionano le loro menti ", ha spiegato Hayden molto seriamente.
Cayo guardò il figlio adottivo con sconcerto. Onestamente, a volte si chiedeva se crescere il bambino qui avesse aggravato l'ovvia follia... o forse era la trasformazione fallita... Scosse la testa per chiarire i suoi pensieri; Non era che importasse davvero da dove Hayden avesse preso la sua follia; ad essere onesti, tutti avevano un po' di follia.
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)