Sam aggrottò le sopracciglia costernate alla lettera mezza scritta per cui stava sudando. No... non suonava del tutto corretto- ha cancellato la linea ancora una volta si è stato cercando di pensare a come avrebbe dovuto scrivere la sua domanda. Dopo qualche altro minuto, lo tirò sulla scrivania affollata che aveva installato nella stanza degli ospiti con frustrazione.
La scrivania che aveva preparato perché Emily stava ancora cercando di finire i suoi studi, per quanto Sam desiderasse che lo lasciasse, dopotutto, non era che ne avesse davvero bisogno per qualcosa, giusto? A cosa serviva? Comunque non potrei uscire e trovare un lavoro. Pensò che avrebbe dovuto essere felice della vita che avevano ora.
Dopotutto, era il capo del branco e per questo non poteva lasciare la riserva e quindi nemmeno lei poteva farlo. Ma qualunque cosa sia... se prendere qualche corso a lunga distanza la rendesse felice, lui starebbe zitto.
Capo del branco... ringhiò a se stesso al pensiero. Gli altri non capivano la responsabilità e i sacrifici che fece per occupare questa posizione. Hanno semplicemente continuato con le loro vite come se tutto sarebbe andato bene, e poi hanno avuto la faccia tosta di mettere in discussione il loro giudizio! È stato più che folle.
Certo, era molto peggio che fosse Jacob Black ad alimentare la maggior parte dei dubbi; se fosse stato il suo fastidioso ex, Sam non sarebbe stato così preoccupato. Era abbastanza facile screditare una qualsiasi delle sue preoccupazioni come amarezza per qualcosa che non riusciva a controllare. Ma la sua finzione unita alle critiche dissimulate di Jacob gli stavano facendo perdere parte della lealtà incondizionata del branco.
Semplicemente non servirebbe. Aveva sopportato le piccole cose per un bel po' di tempo, ma non dirle nulla di così grande come una possibile minaccia nella sua zona, beh, era troppo lontano. Dimostrerebbe loro che avevano torto ... avrebbe dimostrato che era in grado di prendere la decisione giusta; e la chiamata giusta in questo era quella di eliminare la minaccia.
Perché questo era quello che era questo strano vampiro dagli occhi lime: una minaccia. Sentì un tentativo di bussare alla porta dello studio e represse la sua irritazione per l'interruzione. Avevo davvero bisogno di fare un'altra chiacchierata con Emily sulla privacy e sul tempo privato...
"Cosa?" Abbaiò forse con un po' più di forza del necessario.
La porta si aprì ed Emily sporse la testa facendo in modo che la luce della finestra catturasse la cicatrice sfigurante. Sam fece una smorfia a questo, se c'era una cosa di cui si rammaricava era di perdere le staffe così completamente che aveva divorato quando lei era vicino a lui. Forse non avevano l'immagine perfetta del matrimonio che piaceva ritrarre a tutti gli altri, ma lui non aveva mai voluto davvero ferirla... era uno dei motivi per cui era così determinato a rimuovere questa nuova minaccia.
Sapeva come ci si sentiva a vedere feriti coloro che erano sotto la tua responsabilità ... non si sarebbe seduto a guardare come succedeva di nuovo, non importa cosa pensassero Leah o Jacob o anche gli anziani.
La voce morbida di Emily interruppe i suoi pensieri di rammarico "Sam... Bella è qui, ha detto che ha bisogno di parlare con te e che è importante..." si interruppe suonando un po' dubbiosa.
Non era un segreto (beh almeno nel branco) che Emily non fosse la più grande fan di Bella. Sam personalmente pensava che gli piacesse essere "la donna" che adorava il branco e che vedeva Bella come una minaccia per questa posizione. Non era che fosse scortese con la ragazza, ma c'era una certa tensione tra i due.
Naturalmente, sono passati alla 'ragazze vampiro' e alla 'ragazze lupo' per scherzo, ma entrambi sapevano che in realtà non lo era. Sam sospirò girando la sua sedia in modo che le sue gambe non rimanessero più intrappolate sotto la scrivania. Cosa diavolo potrebbe volere Swan? La verità è che a Sam stesso non importava della ragazza.
STAI LEGGENDO
Volturi - HP-
FantasyPossiamo dire che questa è la mia revisione di Twilight, spero che vi piace. Severus e Harry vengono presi come metodo di pagamento da argo e gli altri volturi. (mi scuso per eventuali errori di scrittura e punteggiatura)