Devo lottare per lei (92)

574 37 0
                                    

CAPITOLO 92:

B: finirà mai tutto questo?

H: credo di sapere come fare

B: holly...

H: tranquilla è tutto apposto, non farò nulla di azzardato

** 1 settimana dopo **

" siamo qui riuniti per celebrare la morte di un caro amico. Ryan resterà sempre nei cuori di tutti noi. "

< vedo justin stringere i pugni... continua ad agitarsi e ho paura... devo fare finire tutto questo >

.....

< gli agenti hanno controllto tutta la casa ma non vi era nessuna bomba ... ne ho parlato a betty e dice che forse lo hanno fatto per metterla alla prova e vedere se lo avrebbe detto a noi.

continuo a pensare a Ryan e al fatto che lui era innamorato di me. vorrei parlarne con justin, ma so che se lo faccio lui si arrabbierà.

sbuffo. justin? non sta bene e a letto con la febbre perché é troppo stressato. sono preoccupata che possa succedere qualcosa come se quello che é successo non é abbastanza.

ryan ... betty ... chi sarà il prossimo? io? justin? giusy? rell? nick? joe? o harry? non oosso permettere che facciano del male ai miei amici o alla mia famiglia. voglio parlare con loro e capire cosa vogliono.

vado in camera da justin. mi avvicino a lui dandogli un bacio sulla fronte. scotta da morire. non posso andare via e lasciarlo in queste condizioni e nemmeno andare quando si riprende perchè da un momento all'altro potrebbe... no non devo nemmeno pensarci' lui starà bene.

ripenso alle parole di zac. ha ragione quando justin non sarà qui, io resteró da sola sarò vulnerabile e mi prenderanno. mi chiedo solo se justin ci abbia pensato. mi avvicino a lui e noto che suda. >

** Justin **

< continuo a camminare nel buio sentendo una voce che urla disperatamente il mio nome. cerco di raggiungerla, ma più mi avvicino più la voce si allontana.

mi concentro e capisco che si tratta della sua voce .

inizio a gridare anche io >

j: holly piccola mia dove sei?!

h: justin aiutami

< inizio a correre e a sudare. di colpo mi sveglio >

h:amore tutto bene?

j: solo un brutto sogno tranquilla

< la guardo negli occhi dove si può chiaramente vedere che si é spaventata. le accarezzo la guancia e sorrido, ricambia . >

h: vado a prenderti un pò d'acqua

< mi dà un dolce bacio e va via.

ripenso al sogno... e se la prendesseró appena sarò morto?

scuoto la testa... é ovvio che lo faranno... devo fare qualcosa... quanto sono stato stupido? io devo lottare per lei e invece me ne sto qui sdraiato come un coglione?

mi alzo di scatto e indosso dei vestiti puliti. esco dalla finestra e mi avvio alla ricerca...

tra poco tempo sarò morto quindi che peso ne avrá su di me se li faccio fuori?

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora