'Quindi noi ci siamo conosciuti a Londra?'
' si esatto. Ricordo la scena come fosse ieri...'
' quello che non capisco è perché quando mi sono svegliato ho detto il tuo nome seppur non ricordo chi tu sia'
' me lo sono chiesta anche io ma purtroppo non conosco la risposta... per adesso cerca di riposare; prima guarirai prima potrai uscire dall'ospedale'
' si certo mamma 'Risimo insieme
' scusa è che voglio aiutarti'
' sta tranquilla piccola va tutto bene. A proposito di aiuto ...io dove abito?'
' teoricamente con niall ma se ti va puoi venire a stare da me finché non starai meglio '
' sarebbe perfetto'
' bene' mi limitati a rispondere ' Adesso vado ci vediamo domani'
' si sta tranquilla 'Mi allontanai e mi diressi verso casa.
PARTE JUSTIN
Mi squilló il telefono era Trey.
' smettila di chiamarmi'
'Perché non sei corso a salvarla ?'
' non ce ne era bisogno'
'Potevo ucciderla'
'No non lo avresti fatto'
' forse... gli hai parlato di me?'
'No perché dovrei? Preferisco che lei ti sappia come uno stronzo...oh aspetta ma è proprio quello che sei. Non chiamarmi più 'Riattaccai il telefono, spostando la mia attenzione su ciò che avevo davanti... mi sorpassó ma la fermai per il polso.
'Lasciami Justin'
' allora ... come sta Harry?'
' sta male grazie a te '
'Bhe è vivo ... cosa che non continuerà se vi mettete insieme'
' devi dimenticarti di me come io ho fatto con te'
'Sappiamo entrambi che mi ami ancora'
'Ti sbagli'
'Dimostralo'
'Come?'
'Guardami negli occhi e dimmi che non provi niente per me.Alzò lo sguardo fisso su di me... credo che in quel momento persi un battito e tutta la speranza che mi circondava ma poi lei lo riabbassó ed io sorrisi.
'Non posso farlo'
' allora torna con me'
' come faccio a perdonarti? '
'Dammi tempo e riuscirò a guadagnare il tuo perdono'
'Come faccio a perdonare me stessa?'
'In che senso?'
' io più di tutti avrei dovuto capire che era un altro dei tuoi stupidi piani !'
' devi scegliere adesso anche perché non ti permetteró di stare con Harry '
' tu non mi stai dando la possibilità di scegliere ! Ma sai io non sono più la ragazzina di una volta'Tirò via la sua mano dalla mia presa e mi sferró un calcio in pieno stomaco facendomi piegare dal dolore.
' io sono più forte, stavolta scelgo me Justin '
Parte Holly
Lo lasciai li dolorante e mi dicessi in casa. Entrai in cucina e quasi non urlavo quando vidi Trey seduto che mi guardava
' vedo che i miei allenamenti sono serviti'
'Va via Trey'Si alzò e si a avvicinò a me
'Tranquilla sono solo di passaggio, volevo solo sapere Come ci si sente a mentire cosi ... a dare la colpa a Justin per un tuo errore'
' io pensavo che fosse morto... io non sapevo neanche cosa stava succedendo quel giorno'
' si ma non ti dispiace se gli dico che noi due bhe siamo andati a letto insieme no?'Continuaaaa
So che sono corti ma cosi mi rimetto in pari con le storie ^~^
STAI LEGGENDO
Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)
FanficVideo trailer prima e seconda stagione: https://youtu.be/-oWgV5SD1KE Video trailer terza stagione: https://youtu.be/8K5TBwq7NjA TRAMA questa storia l'avevo già iniziata sulla mia pagina facebook :) Holly è UNA RAGZZA DI 16 ANNI CHE NON HA MAI AVUTO...