Mi manchi tu. Mi mancano i momenti con te. Mi manca ogni cosa di te, di noi e farò qualsiasi cosa pur di riavere quel noi indietro.
La tua piccola Holly.
Questa fu la lettera che lasciai sul comodino di casa mia, accanto al letto dove Justin stava ancora dormendo . Uscì di casa e salì sulla macchina con Betty.
'Sei pronta Holly?'
' pronta' risposi seria.Il nostro primo obiettivo sarebbero stati zac e lil. So che oggi erano in combutta per un magazzino e sarà lì che li aspetteremo per poi farli fuori.
Arrivati al magazzino ci nascosimo in attesa che concludessero il loro affare.
PARTE JUSTIN
Quando aprì gli occhi non trovai Holly addormentata sul mio petto.
'Piccola dove sei ?' Urlai pensando fosse in bagno ma non rispose. Presi il cellulare dal comodino per chiamarla e li trovai un foglio con su scritto:
Mi manchi tu. Mi mancano i momenti con te. Mi manca ogni cosa di te, di noi e farò qualsiasi cosa pur di riavere quel noi indietro.
La tua piccola Holly.
Stracciai il biglietto. Cosa voleva dire? La chiamai subito ma non mi rispose. Mi vestí subito e uscì di casa.
La prima persona dove provai fu casa di Betty ma una volta arrivato trovai Niall e Harry fuori dalla porta. Scesi dall'auto.' Niall! Harry! Che ci fate qui?'
' cerchiamo Betty è sparita lasciando un biglietto. Tu invece che ci fai dalla mia ragazza?' Chiese Niall
' cerco Holly ha fatto la stessa cosa 'Ci guardammo negli occhi e poi io dissi 'che diavolo sta succedendo ?'
Parte Holly
'Bene sembra che abbiamo finito. Andiamo' dissi a Betty
Uscimmo dal nascondiglio ma non c'era più nessuno.
' forse siamo uscite troppo tardi' disse Betty
' qualcosa non va' risposi io. Il tutto era troppo tranquillo.' ma che bella sorpresa' mi voltai e ci fissammo per qualche secondo. Poi io parlai . Non avevo previsto che lui fosse presente.
' Thomas'
' ciao figliola che ci fai qui?'
' sono venuta per uccidervi'Scoppiarono a ridere e poi Thomas disse
' quindi presumo che Bieber sia qui nei dintorni '
' tu sbagli ci siamo solo noi due '
' bhe sarà più facile uccidere prima voi' Thomas sogghignó.Uscimmo tutti le armi, siamo tre contro due. Non so cosa succederà ma pagheranno per il male che ci hanno fatto.
Intervenne Zac ' sinceramente io ho meglio da fare che stare qui a puntare una pistola per tutto il giorno. Quindi, ecco cosa faremo voi due bellezze abbaserete le armi perché se sparate siete in svantaggio di numero ergo uno di noi potrà uccidere una di voi due'
Zac aveva perfettamente ragione ma forse avevo un piano.
' va bene hai vinto. Abbassiamo tutti le armi'
Annuimmo tutti e abbassammo le armi.' e ricorda chi comanda' disse Thomas sogghignando mentre si allontanava.
Qualche minuto dopo mentre ci stavamo allontanando Betty disse 'Holly non possiamo farcela senza Justin'
' dobbiamo lui non potrebbe uscire più dal carcere 'Continua
STAI LEGGENDO
Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)
FanfictionVideo trailer prima e seconda stagione: https://youtu.be/-oWgV5SD1KE Video trailer terza stagione: https://youtu.be/8K5TBwq7NjA TRAMA questa storia l'avevo già iniziata sulla mia pagina facebook :) Holly è UNA RAGZZA DI 16 ANNI CHE NON HA MAI AVUTO...