capitolo 113 ti amo Justin

382 31 8
                                    

' ti prego non farlo ' dissi io rivolgendomi verso Trey
' come come? Cosa sento? Non sei andata avanti? Stiamo di nuovo insieme deve saperlo' rispose
' siamo solo andati a letto non significa nulla'

' piccola siamo andati a letto per mesi'

#flashback

' Avanti Holly più forte, cosi mi fai solo il solletico. Riuscirei a fermarti con un dito' disse Trey mentre cercavo di colpirlo con i pugni invano. Mi stava allenando per permettermi di diventare più forte. Continuò dicendo ' ancora. Stavolta rispondo'

Iniziai a dargli pugni ma niente non gli facevo nulla finché non mi prese il braccio e mi bloccò al muro. Ci fissammo un attimo e poi lui disse
' visto? Ci ho messo un secondo per fermarti'
Io non risposi e poi gli dissi ' allora mi baci tu o prendo l'iniziativa io?'

Fine flashback

' lo so benissimo Treu ma adesso non ci frequentiamo più da un po' '

Si a avvicinò a me ' non voglio che Harry rimanga qua'
' invece resta' risposi
' allora resto anche io '
' fa come vuoi trey non mi importa'

Senti dei passi e vidi Harry entrare in cucina e dire ' se sono un problema posso tornare da Niall, ho visto le nostre foto e sono molto amico con lui mi verrà più facile ricordare'

Trey gli rispose ' sisi va pure ciao su '
Lo guardia male e lui disse ' che? So benissimo che andremo a letto ancora e non voglio che lui sia in giro mentre succede'
Guardai harry e gli dissi ' sei sicuro? Per me non sei un problema'

' si sta tranquilla. Ci sentiamo presto Holly' e poi se ne andò lasciandomi sola con Trey.

PARTE HARRY

Sbuffaii non capisco, da quanto mi ha detto Niall io ero innamorato di lei, ma come posso amare una che va a letto con uno e ama L'altro ?

' ehi harry' alzai lo sguardo e dissi
' ti conosco?'
' si sono Justin bieber' disse lui
' ah sei l'ex finto morto di holly che mi ha quasi spedito nell'aldilà'

Lui rise e disse ' si sono io. Volevo avvisarti che non devi avvicinarti a lei o sei morto'

' amico calmati...Non è di me che devi preoccuparti, non sono io quello che è in casa con lei adesso'

Justin mi guardò stranito e poi senza dire niente iniziò a correre. Credo stia andando da Holly.

Parte Justin

Spero menta! Non può avermi sostituito cosi con uno qualunque. Non ci credo. Mi fermai vicino casa sua e notai Trey uscire da casa sua... non lui ancora!!

Parte Holly

' va via trey'

Si avvicinó a me
' lo farò quando ammetterai che noi stiamo insieme'

Indietreggiai fino ad arrivare al muro e lui disse ' Avanti non ti manca la nostra sintonia'

Sospirai...mi mancava si, c'era qualcosa in lui che mi ricordava Justin... e non potendo più avere lui, stavo con trey.

Mi manca Justin più di ogni altra cosa al mondo, è come se ormai il suo nome fosse cicatrizato sul mio petto...

Misi una mano sul petto di trey e lo allontanai ' mi spiace, mi manca si ma solo perché mi ricordi lui. Siamo stati insieme è vero e stavo bene; ma lui è vivo e li fuori ed io non posso stare senza di lui, mi spiace. Va via trey '

Lui mi guardò arrabbiato ' pagherai per questo te lo prometto' e poi andò via infuriato ed io sussurrai ' mi spiace rivoglio lui'.

Suonarono alla porta... apri e dissi ' trey te l'ho già detto amo lui'

Spalancai gli occhi e lui disse

' quindi è così? Mi dici che mi odi e devo sparire e poi? Mi piangi e ti manco?'

Abbassai il viso e lui me lo rialzó dicendo ' parlami ti prego dimmi cosa vuoi davvero'

Lo guardai e dissi ' non servono parole per questo' e lo baciai, lui ricambiò. Entrò in casa continuando a baciarmi, chiuse la porta col ppiede mi prese in braccio e mi portò fino in camera.

Parte Justin

La portai in camera continuando a baciarla. La pioggiai sul letto, ma poi il ricordo di Trey che usciva da questa casa prese il sopravvento e mi fermai di colpo. Entrambi avevamo i respiri pesanti e lei mi chiese ' che succede?'
Risposi dicendo ' che ci faceva trey qui?'
Vidi che lei non si aspettava la domanda e mi allontanai alzandomi dal letto.
' Justin'
' che ci faceva qui trey?'

Si alzó dal letto anche lei e io dissi ' Perché quando ho aperto la porta e pensavi fossi lui hai detto che amavi me? Ci stava provando con te? Tu hai detto no vero? Non hai ricambiato giusto?'

Le dissi tutto ciò senza prendere fiato e lei dopo un attimo di silenzio disse ' non oggi' ed io spaventato gli chiesi ' che vuol dire non oggi?' Parla adesso!'

Mi guardò e disse ' quando lui mi ha presa, mi ha trattata bene, ha iniziato ad allenarmi per poterti vendicare e io, cioè tu eri...eri morto, ed io ero sola e '

' no' la bloccai ' voglio sapere siete andati a letto insieme si o no?'

Lei tentenno e poi disse 'si'

' quante volte?'
' un paio ... '

' non puoi averlo fatto davvero Holly'

Parte Holly

Holly... non mi chiamava per nome da tempo ormai...

' Justin ma tu ..'
' si si io ero morto ok ho capito ed è quello che volevo cavolo! Volevo che trovassi un altro ma non TREY!' Lei mi rispose dicendo
' eri morto volevo dimenticarti e l'ho fatto con una delle persone che ti somiglia di più al mondo di carattere ok? Bel metodo del cazzo vero? Ma adesso sei qui ed io non voglio stare con nessuno che non sia tu! Ti amo Justin e non posso smettere di farlo!'

Di colpo corse verso me  e mi bació con foga stringendomi a se come se avesse paura di perdermi.

Continuaaaa

Cosa succederà ora?

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora