justin si sveglia (85)

619 44 1
                                    

Capitolo 85:

** ospedale **

H: come sta?

" quando si è svegliato era stato avvisato che fosse debole... ha fatto uso di molte sostanze in pochi giorni e questo lo ha rovinato "

H: che significa?

" si è drogato "

< il dottore abbassa lo sguardo >

H: per favore mi dica, che significa tutto ciò?

" significa che sta morendo "

** Narratrice **

Holly iniziò a piangere ed urlare... nei suoi occhi si poteva vedere la disperazione, la rabbia; tutto messo insieme...

" signorina deve calmarsi o si sentirà male "

Tutti la guardavano e nessuno aveva il coraggio di dirle niente, la capivano...

H: stia zitta! Io voglio solo che lui stia bene ok?!

" abbiamo fatto il possibile "

H: è mezzora che sta qui a parlare con me, le sembra " aver fatto il possibile " ?eh? non sento la sua risposta!

" deve stare calma "

H: perché continua a parlare al passato? Lui non è morto!

" deve prepararsi "

H: prepararmi?

" mi dispiace ma non c'è la farà mai "

H: no, come può dirmi questo?

" vuole vederlo? "

Dicendo così, l'infermiera sperava che Holly si calmasse un po' e così fu...

H: posso?

" certo, mi segua "

Holly viene portata nella stanza dove si trova justin... vederlo li, ancora una volta, disteso su quel letto e con tutti quei fili addosso, la faceva stare ancora più male ... a passo lento, si avvicinò, fino ad arrivare a meno di 2 passi di distanza tra lei e justin ... lo guardò piangendo ... gli prese una mano e la intrecciò con la sua.

H: perché sei di nuovo qui? Dovresti essere in piedi mano nella mano con qualcuno che ti ami, e non pensare a salvare me... io, la ragazza che promette e non mantiene. Già, tutto questo è colpa mia... la promessa non mantenuta, tu entri in coma, Lil ci separa, Zac mi rapisce e abusa di me e poi tu di nuovo qui, su questo maldetto letto... ora dimmi, ci provi gusto a farmi stare così? Dovevi per forza farlo? Dovevi proprio prendere quella droga?

Ora ascoltami bene, prima, hai detto di amarmi, e che vuoi stare di nuovo con me; bene, non puoi farlo da morto, quindi combatti; combatti per vivere.

Puoi sentirmi? Sai si dice che anche se si è in coma si può sentire ciò che la persona vicino a te ti dice... allora, puoi sentirmi? Fammi capire in qualsiasi modo; mi basta un piccolo segno.

Col fiato sospeso sul collo, lei sperava in un segno ... non c'era niente che potesse dire che lui la sentisse, fino a quando, la mano di Justin si mosse e lo schermo mostrò un battito.

Holly sorrise, capendo che lui stesse sentendo tutto, ogni singola parola

H: Ecco come faremo... adesso, io uscirò dalla stanza, dirò agli altri che andrò a farmi un giro, e sai cosa farò invece? Cercherò di attrarre l'attenzione di Zac, perché ciò che lui aspetta e di trovarmi sola... appena lo troverò mi farò rapire, perché sai che mi prenderà; lo pregherò di non farmi del male, ma entrambi sappiamo che non lo farà e mi violenterà, giocherà con me e poi molto probabilmente mi ucciderà o mi porterà molto lontano, così lontano che nessuno mi potrà ritrovare.

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora