Capitolo 115

407 32 17
                                    

Mi risvegliai la mattina seguente da sola. Justin vuole ucciderli tutti, non posso permettere che lo faccia, ma come lo fermo?

Mi sedetti sul letto e composi il numero di mio padre
"' papà come stai?"
' tutto bene e tu?'
"Bene. Come stanno le mie bambine?"
'Stanno bene ma gli manchi.'
" dille che la mamma verrà presto "

Riattaccai e uscí di casa. Ho un piano. Aiuterò justin ma senza che justin lo sappia.

' volevo vedermi?'
' si betty. Dobbiamo parlare' le dissi. Lei annuì e ci sedemmo. Iniziai a parlare spiegando tutto ciò che avevo in mente .

'Non puoi farlo arresterebbero te '
' non mi importa. Voglio solo che tutto questo finisca' le risposi
' bene allora ti aiuterò io'

La guardai confusa e lei continuò ' lotterò al tuo fianco. Sei la mia migliore amica non lascerò che affronti tutto ciò da sola. Ho sbagliato una volta non accadrà ancora'

' bene. Partiremo con Zac e lil e poi ci occuperemo di thomas'

Salutai Betty e mi diressi verso la spiaggia. Volevo restare un po' da sola.

'Guarda un po' chi c'è'
Mi voltai e vidi Trey con una bottiglia in mano. Si sedette accanto a me.

'Sei ubriaco Trey dovresti andare a casa'
' sai quanto volevo bene a Justin? Ma lui rovina sempre tutto con tutti eppure è quello che ottiene sempre tutto '

' di che parli?' Gli chiesi
'Di te . Perché hai scelto lui? Sapevo che il suo migliore amico ti amava e tu hai scelto Justin. Poi Harry e hai ancora scelto justin. Hai scelto la sola persona che ti ha ferito, mentito e usata'

Si alzò e lanciò la bottiglia. Mi alzai anche io mi spaventava.
' tu non lo meriti '

Si avvicinò a me e cercò di baciarmi. Mi  allontanai ma mi teneva stretta. Mi buttò a terra, iniziai a dimenarmi finché non riuscì a dargli una ginocchiata nelle parti basse e gli dissi
' ho scelto la sola persona che mi ha amata davvero ' per poi correre via.

Corsi in casa e mi feci una doccia rilassante . Pensai al fatto che oggi non ho visto Justin per tutto il giorno.

Uscita dalla doccia, mi coprí con un asciugamano il corpo e mi asciugai i capelli .
Una volta asciutti mi diressi in camera e sobbalzai quando vidi justin guardarmi a bocca aperta .

' che ci fai qui justin?'
' volevo vederti'

Mi limitai ad annuire per poi prendere le mie cose, tornare in bagno, vestirmi e tornare in camera.

' sai piccola., potevi cambiarti qua'
' sì certo ' dissi ridendo

Mi guardo in faccia e disse ' cos'hai sua guancia?'

Mi guardai allo specchio. Diamine .

' prima mi sono tagliata con la lametta per sbaglio ' dissi cercando di essere il più convincente possibile. Poi mi sedetti vicino a lui e lo abbracciai.

' che succede?'
' mi manchi Justin'
' anche tu piccola. Anche tu'

Continuaaaaa

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora