Capitolo 111

423 31 3
                                    

un dottore mi prese per farmi uscire ma gli diedi un calcio e corsi vicino ad Harry prendendogli la mano ' cosa fate... continuate, avanti 1 2 3 libera...vi prego... vi supplico non lasciatelo morire'Guardai quella cazzo di macchina e il rumore stava rallentando e insieme a lui i battiti del cuore. ' no no noooo harry svegliati' iniziai a spintonarlo ' per favore...' dissi appoggiando la testa sul suo petto '...svegliati ' e poi lo sentì... quell'ultimo rumore...non potevo crederci, alzai lentamente il viso mettendo una mano sulla sua guancia... 'Harry...non può essere'.
Le lacrime iniziarono a scendere... Si ma da entrambi i nostri sguardi...quel l'ultimo rumore... La sua voce che sussurrava il mio nome, lui che mi guardava con un viso disperso. Senza pensarci due volte lo strinsi a me continuando a piangere 'sei vivo Harry sei vivo'
Mi spostai per guardarlo ancora ma lui disse semplicemente sorridendo 'ci conosciamo?'

Spostò il suo sguardo fuori e aggiunse 'loro sono con te?'
Lasciai che i dottori mi facessero uscire dalla stanza.
Tutti mi guardavano e Rell disse 'si è svegliato'
'E voi volevate ucciderlo ricordatevelo sempre. Non sa chi siamo'
' come fa a non saperlo?'
'Non sono un dottore io. Potete andare adesso'
'Noi non ce ne andiamo'
'Rell... Non avete creduto in lui neanche per un secondo e adesso mi dici che restate?'
Betty ci interruppe 'amore holly ha ragione andiamo riprendiamoci c'è lei con Harry.'
Rell annuì e si allontanarono.

'Vale anche per te Justin'
' forse non te ne sei accorta ma io non sono betty non sono Rell! Non permetterò che Harry si prenda ciò che mi appartiene'
'E sentiamo Justin! Cos'é che ti appartiene? Io? Mi spiace dovevi pensarci prima. Sparisci dalla mia vita'
'No noi'
Lo interruppi ' io e te non c'è più un noi'

Vidi la rabbia negli occhi di Justin 'non ti avrà '
'Nemmeno tu'

Squilló il telefono di Justin che lo prese e io lessi Trey. Lui riattaccó e posó il cellulare.
'Perché Trey ti chiama?'
'Questo non ti è dato saperlo'
'C'è qualcosa che mi è dato sapere ?'
' si... Che pagherai la tua scelta di stare con Harry'

Continuaaaa

So che è minuscolo ma devo lavorare :(

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora