sei vivo? parte prima(106)

543 28 1
                                    

continuai a tossire

' ti ho detto che mi sporchi la macchina!'

's-sei stato tu a farmi questo?'

'ovvio e chi sennò?'

't-ti prego lasciami andare...'

' no'

'perchè?'

' non c'è bisogno che io te lo dica quindi taci mi disturbi'

' T-trey...ti prego... pensavo che'

' pensavi male... sbaglio o il tuo Justin ti aveva detto di starmi lontano? forse avresti dovuto ascoltarlo... sai la parte divertente qual'è? Che stavolta nessuno ti troverà...'


Ha ragione...adesso che Justin è morto nessuno verrà a salvarmi...lui era la sola persona al mondo che riusciva sempre a salvarmi.

** PARTE JUSTIN **

' non dovevi venire per forza'

' si tratta di Holly'

Sbuffai...

'so che sei innamorato di lei ma non c'è bisogno di sbattermelo in faccia capito?'

' calmati Bieber, se avessi voluto farti un torto me ne sarei andato in Italia e avrei iniziato una storia con lei'

' bhe ma lei non prova niente per te quindi non ci sarebbe stata'

' questo lo pensi tu'

Lo guardai

' vorresti dire che lei prova qualcosa per te?'

' si non forte come ciò che prova per te ma io lo so e l'ho sempre saputo che prova qualcosa'

' senti cambiamo argomento'

'Si... tipo cosa farai quando la salverai e ti vedrà ancora vivo e vegeto?'

' non succederà... io vbi aiuterò a trovarla punto...'

' Justin...'

' Ho detto punto ok?!'

Arrivammo dalla madre di Holly... che mi portò nella camera dove stava sempre holly

' ho lasciato tutto com'era così magari riuscivate a fare qualcosa voi...'

' non capisco...c'è molto sangue ma se la portata via vuole qualcosa, quindi lei è viva...ma lui le farà molto male'

queste furono le mie parole

' quindi... come la troviamo?' mi chiese Harry

' non ne ho idea... adesso ho la certezza che Thomas e la sua banda non c'entrano...'

' ci deve essere qualcuno interessato a lei...'

' Justin..' disse la madre di Holly

' si?'

' t-ti ricordi chi stava frequentando nell'ultimo periodo che tu e Holly vi eravate lasciati'

La guardai e lei guardò me e insieme dissimo 'Trey!'

'dobbiamo trovarla subito!'

' perchè?'

' è trey... lui non vuole farle del male...lui vuole...ucciderla'

'come facciamo? le ha disattivato la scheda... non sappiamo dove si trovi...'

' lei aveva il numero di trey salvato sul cellulare...se ci va bene e non lo ha salvato sulla sim possiamo recuperarlo...'

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora