CAPITOLO 114

457 33 9
                                    

Parte Justin

Mi risvegliai sdraiato accanto a lei. Non posso credere di aver finto di esser morto per tutto questo tempo e poi sono tornato da lei così in un attimo. E' come se fossi stregato da lei. Ma non ho dimenticato che avevo fatto tutto per proteggerla da Zac e compagnia.

Se io adesso torno con lei non avrò concluso niente. Devo fermarli, ho intenzione di ucciderli tutti compreso Thomas così Holly e le mie bambine potranno tornare alla vita normale. E per quanto riguarda me, se la passerò andrò con loro ma se mi arresteranno ancora non credo che con un duplice omicidio io possa uscire mai.

Ma prima, farò un salto da Trey. Ci sono delle cose su cui devo discutere con lui. Mi alzai dal letto e nel togliermi il lenzuolo di dosso, notai che Holly era in intimo. La guardai da cima a fondo, e le accarezzai i capelli. ' Sei così magra, i tuoi polsi sono scuriti da cicatrici e tutto ciò per colpa mia'

sentì dire ' non è stata colpa tua'. Era Holly a parlare. Deve avermi sentito. Allora continuai a parlare dicendo ' no? se io non mi fossi finto morto tu ti saresti fatta ciò?' Lei non rispose, chiaro segno che avevo ragione. Mi alzai e lei mi chiese 'dove vai?'

Le risposi ' da Trey. Dobbiamo parlare'. Mi misi i vestiti e uscì dalla camera. Non le diedi il tempo di rispondere perchè sapevo che lei mi avrebbe chiesto cosa dovevo fare con lui ma per adesso non voglio dirle la verità. 

.....................

Arrivato da Trey, andrai dritto al punto ' Perchè sei andato a letto con lei? tu sapevi che ero ancora vivo'

mi guardò e rispose ' bhe sai volevo che non mi scoprisse'

' non dire cazzate Trey!' ribattei io

' bhe magari è perchè mi piace' 

Lo guardai sorpreso ' sei impazzito? lei è la mia ragazza da anni ormai; abbiamo due figlie diamine! cosa ti salta in testa? non mi bastava già Harry?'

' mi spiace Justin non decido io chi farmi piacere! Ma tranquillo lei ama solo te quindi perchè non sei sincero e gli dici la verità su di noi?'

Sospirai ' si hai ragione dovrei. Vieni a cena da noi stasera e le parleremo'

' bene' disse lui e poi aggiunse ' mi spiace che ti abbiano arrestato'

' magari ho preso da te' risimo ' ci vediamo stasera coglione' risi ancora e poi lo salutai per andare via.

Stavo per andare verso casa di Holly ma poi mi resi conto che noi due non abitiamo insieme ormai.  la chiamai.

' pronto Justin?'

' ehi ho bisogno di parlare con te. Ti va se ceniamo insieme io, tu e Trey?'

' perchè anche Trey?'

' dacci solo modo di spiegare'

' va bene' mi rispose lei insicura

' perfetto a dopo allora'

Parte Holly

Riattaccai. Non capisco. Cosa devono dirmi di così tanto importante?

** Sera casa di Holly **

Justin e Trey sono arrivati da poco. Non so voi ma io sono nell'imbarazzo più totale mentre loro sembrano abbastanza tranquilli. Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare ad un certo punto Justin tossì e iniziò a parlare.

' forse avrai notato che da quando Trey era arrivato in città la prima volta io sapevo già chi fosse'

lo guardai con un espressione che dava ragione a ciò che aveva appena detto e lui continuò ' ecco e ti ho sempre detto di stargli lontano perchè è pericolo, cosa vera'

Sentì Trey ribattere ' sono qui ti sento' Justin lo ignorò e andò avanti


' bene. Sotto a tutto c'è una ragione in particolare'

lo guardai ancora una volta e dissi ' si Justin. Ragione che ti chiedo dal primo giorno che l'ho visto e che tu continui a negare.'

' si bhe considerando che è stato in carcere più volte di quanto si possano contare e che è come me era logico che io volessi che tu stessi lontano da lui. Ma sappiamo quanto tu sia cocciuta e non ha funzionato. Dunque abbiamo deciso che tu devi sapere come faccio a conoscere Trey'

' Bene. E quale sarebbe?' gli chiesi io e lui rispose

' Io e Trey siamo fratelli'

Sgranai gli occhi ' cosa? ma è impossibile, tu non hai jaxon e jazzie?'

intervenne Trey dicendo ' io sono stato adottato quando ero più piccolo e mi sono sempre preso cura di Justin mentre i genitori erano via.Solo che una volta cresciuto ho preso una brutta strada. Strada che Justin ha seguito con Thomas ma che ha superato grazie a te.'

' oddio tutto questo è assurdo' risposi. ' non so cosa dire. Insomma avreste potuto dirmelo.'

' non volevo io ' disse Justin

' perchè?' gli chiesi

' avevo paura di cosa avresti potuto pensare'

abbassai il viso ' sai che non ho mai avuto giudizi negativi per te. Cosa avete intenzione di fare adesso?'

Trey disse ' vogliamo ritornare a frequentarci di più, e ovviamente mi metterò da parte tra voi due'

Guardai Justin. Tra noi due. Non sono sicura che ci sia ancora un noi due anche se ci spero. Ma abbiamo così tanto da recuperare. 

Io ho perso ogni cosa, ogni persona che c'era nella mia vita e ho anche quasi perso la vita per questa bravata. Come faccio a dire noi due? mi limitai ad annuire e non rispondere.

Finito di mangiare Trey andò subito via dicendo che doveva incontrare degli amici ma Justin rimase con me. C'era un silenzio devastante ma che dopo un 15 minuti circa, Justin decise di rompere.

' facciamo così tutta sera o iniziamo a parlare di noi?'

Sospirai ' noi?'

' si Holly noi. Non dico di voler tornare con te, perchè prima devo assicurarmi che zac e Thomas siano morti, ma dopo ci potrà essere un noi'

' che stai blaterando Justin? Che noi ci sarà? ti arresteranno!'

' no io posso farcela ok?' Si avvicinò a me e mi diede un bacio in fronte ' ciao piccola'

' non lo fare Justin per favore'

Non mi diede retta e se ne andò.


Continuaaaa

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora