Capitolo 118

200 11 2
                                    

justin continuava a fissarmi senza dire una parola, mentre Thomas era per terra quasi senza vita.

' Cosa hai fatto?' chiese Justin d'un tratto

' quello che doveva essere fatto lo sai anche tu.'

Parte Betty

Continuavano a puntarsi le pistole nessuno le metteva giù

' avanti siamo due contro 3' disse Niall ' se sparate ad uno di noi il terzo riuscirà ad uccidervi '

Zac e Lil abbassarono le armi in segno di resa

' adesso cosa farete  ci ucciderete? fatelo ma i nostri segreti verranno nella tomba con noi' disse lil

' di quali segreti parli?' disse Harry

Notai che lil stava per guardare Trey ma lui subti sparò ad entrambi ed io restai pietrificata.

' Trey!' disse Niall

' doveva essere fatto o saremmo morti tutti noi. Lo sapete anche voi' concluse Trey per poi allontanarsi.

intervenni io ' Holly. é li dentro con Thomas dobbiamo aiutarla'

iniziammo a sentire le sirene della polizia. ' come fanno a saperlo?' disse Harry per poi continuare ' andiamo dentro prima che arrivino !'

Corsimo per andare verso il  magazzino. Entrammo e li vidimo la scena... Thomas era steso per terra morto... e Justin e Holly stavano li a fissarsi. urlai ' holly dobbiamo andare la polizia è qui!'

' cosa?' disse justin innervosito continuando ' via dal retro forza!'

Tutti iniziammo a correre

Parte holly

Iniziammo a correre il più velocemente e lontano possibile da li, ma ad un certo punto mi bloccai.

' Holly ma che fai?' disse betty

' ci prenderanno tutti ...'

' noi non c'entriamo niente è stato Trey a sparare a Zac e Lil' 

' si ? ma a sparare a Thomas sono stata io'

ci fu un attimo di silenzio. Nessuno si aspettava questo... forse pensavano che fosse stato Justin.

' devo tornare indietro' continuai

Justin spalancò gli occhi

' dovevi farlo. Quell'uomo ti ha rovinato la vita e ha cercato di uccidere tutte le persone a cui tenevi ' disse Harry avvicinandosi ' tu hai subito per tutti questi anni, non devi sentirti in colpa per ciò che hai fatto. Adesso la scelta è tua. Puoi decidere di tornare indietro, costituirti, farti arrestare per una persona che così facendo otterrà quello che voleva anche da morto. Perchè potrai dire quello che vuoi alla polizia, ma non ti crederanno mai soprattutto perchè sei la ragazza di una delle persone peggiori di questa città; oppure puoi decidere di continuare a scappare con noi, andare al sicuro, far calmare le acque e poi tornare finalmente a casa dalle tue bambine e crescerle come avresti dovuto fare prima'

Guardai Harry ' ho paura'

' ci siamo noi con te, siamo tutti qui con te d'accordo?' 

annu' e dissi ' andiamo'

Justin abbassò lo sguardo e poi ricominciò a correre e noi insieme a lui. Andammo tutti nelle nostre case a fare finta di niente... fare finta di niente... come ci riescono?

ero in casa con Justin che non mi rivolegeva la parola.

' perchè non mi parli Justin?'

' perchè penso'

' a cosa pensi?'

' a te'

' è che pensi'

' che ti ho trasformata in un mostro e che senza di me staresti meglio'

' cosa? no ti sbagli. Non mi hai trasformata in un mostro'

' lo hai ucciso!'

' avrebbe ucciso te!' gli urlai ' non potevo permettere di perdere te per lui mai e poi mai, lo capisci questo!?'


CONTINUAAAA

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora