PRIMA DI INIZIARE IL CAPITOLO...
passate da : https://www.wattpad.com/201161447-nontiscordardim%C3%A9-prologo
Non so voi ma nella fine di questo capitolo ho pianto ahahah
BUON ANNO PRINCIPESSE <3
ascoltate give me love di ed sheeran
...........
PUNTO DI VISTA DI BETTY
me ne andai via lasciandola lì davanti al Pub. Cos'altro avrei dovuto fare? io non ce la faccio più; tutto questo sta diventando complicato e senza senso. Non potrebbero semplicemente amarsi come persone normali?
chiamai Niall per sapere dove fosse, ma era più che logico che si trovava in ospedale, così decisi di raggiungerlo.
' Come sta?'
' fermo e immobile'
' si risveglierà mai?'
' non lo so... i medici dicono che se continua così...ecco...'
' non lo faranno. Niall non stacheranno quella spina, Harry si risveglierà e tu riavrai indietro il tuo migliore amico'
ci sedemmo
' e se così non fosse?'
' se così non fosse imparerai a conviverci'
' come? voi avete superato la morte di Ryan? ci state convivendo?'
' io avevo te, justin e Holly si supportavano a vicenda; giusy aveva tutti noi e nick. Ci siamo dati una mano ecco'
' anche Harry sta lottando tra la vita e la morte per colpa del loro stupido amore'
' Rell ma che dici?'
'dimmi che Ryan non era in casa per Holly così come Harry era nel bosco per lei'
Abbassai lo sguardo. Aveva ragione, ma detto tra noi...loro non hanno nessuno colpa; si sono semplicemente amati e sicuramente io non li avrei mai fermati.
' hai ragione amore'
mi alzai e mi avvicinai al vetro che ci separava da Harry
' mi chiedo a cosa stia pensando o se riesca a pensare in realtà considerando che si trova in queste condizioni...'
' sai invece cosa mi chiedo io piccola?'
' no cosa?'
Vedevo e potevo benissimo percepire la rabbia di Rell pulsare dal suo viso
' dov'era Justin? eh? dov'eraaaaaa malediozione!!!!'
PARTE HOLLY
Quello che vidi... per la prima volta, in tutta la mia vita, avrei voluto essere cieca, così da non vedere ogni singola speranza a cui mi ero attaccata, spezzarsi dentro di me come una lama tagliente.
Ogni singolo pezzo del mio cuore, io riuscivo a sentirlo; riuscivo a sentirlo cadere pezzo per pezzo, per ogni passo che facevo verso quello che forse mi cambierà la vita per sempre.
Immobile che mi fissa, (come nella foto) sapendo che stavolta niente ci avrebbe salvati, ma soprattutto sapendo che niente avrebbe potuto difenderlo dalle sue stesse bugie. E così mi ritrovai a pochi passi da lui; il dj spense la musica e Justin chiese a tutti di spostarsi, mentre io continuavo a fissarlo. Fece un passo verso di me
' n-non ti avvicinare'
' io posso spiegare'
feci un no con la testa
STAI LEGGENDO
Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)
FanfictionVideo trailer prima e seconda stagione: https://youtu.be/-oWgV5SD1KE Video trailer terza stagione: https://youtu.be/8K5TBwq7NjA TRAMA questa storia l'avevo già iniziata sulla mia pagina facebook :) Holly è UNA RAGZZA DI 16 ANNI CHE NON HA MAI AVUTO...