la morte di Justin (103)

622 32 6
                                    

Nessuno parlava...secondi di silenzio che parvero ore. Tutto a causa mia. Come ho fatto a sbagliare mira..

Tutta la rabbia accumulata per colpa di zac. I medici si avvicinarono velocemente, misero il suo corpo su un lettino e lo portarono via. Dei polizziotti,

veri polizziotti, invece, presero me. Cosa avrei fatto adesso?

'lasciatemi'

'non ha diritto di parlare. Resti in silenzio'

Mi portarono via.

PUNTO DI VISTA DI HARRY

chiamai Rell in modo che potesse venire subito qui. Passarono una ventina di minuti e lui entrò correndo.

'dov'è?'

'l'hanno portata via nessuno sa come sta.'

'perchè Justin ha sparato a Betty?'

'doveva sparare a Zac ma ha sbagliato mira'

'dove si trova zac?'

'è andato via'

' ok e Bieber?'

'lo hanno arrestato'

'holly?'

'dicono che non ce la farà'

PUNTO DI VISTA DI JUSTIN   ** CARCERE **

' per adesso stai qui; domani avrai l'udienza e si deciderà il da farsi'

' crede che resterò dentro per molto?'

'bhe hai sparato ad una ragazza innocente e i tuoi arretrati non sono dei migliori quindi non saprei..tu che dici?'

'si...posso fare una telefonata?'

Dovevo trovare una soluzione a tutto ciò...dovevo mettere un punto. Si esatto, questa storia deve finire.

se mi daranno anni saprò cosa fare.

** Ospedale una settimana dopo **

' guardate si sta riprendendo '

'd-dove sono?'

'sei in ospedale, c'è stato un incendio e sei rimasta dentro.'

'la mia bambina?'

'sta bene non si preoccupi. Adesso riposi dobbiamo controllare che stia bene'

PUNTO DI VISTA MADRE DI HOLLY

Sono in ospedale con Harry. Ogni giorno veniamo qui a vedere come sta ma i medici non ci danno mai una notizia bella... tranne oggi.

Il medico si avvicinò dicendo 'Holly James si è svegliata'

'posso vederla?'

' certo mi segua '

Stavo per andare ma Harry mi chiamò. 'aspetta'

' dimmi'

'sei sicura di volerlo fare?'

' io non sono molto d'accordo e credo che nessuno lo sarebbe se fosse al posto mio, ma pensaci... da quando si conoscono, tutto è cambiato. é vero si amano ma Harry

delle persone soffrono, altre stanno morendo, quindi per una volta dò retta a Justin.'

' si ma così lei starà male per una cosa che non è neanche vera e se mai dovesse scoprire la verità non ci perdonerà mai'

' non lo farà, la porterò con me lontano da tutto. Lei tornerà a sorridere prima o poi; io la aiuterò.

Harry si limitò ad annuire... MI voltai e mi incamminai verso la stanza di Holly e pensai a settimana scorsa...

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora