come una lama tagliente (109)

420 30 12
                                    

ASCOLTATE QUELLA CANZONE VE LO CONSIGLIO <3 SE NON RIUSCITE AD APRIRLA SI CHIAMA

PLUMB, di CAT (è una canzone di the vampire diaries, per chi conosce la serie)

Arrivammo davanti ad un Pub di nudiste

' Betty fermati'

'che c'è?'

' l'ultima volta che hai fatto così, ovvero poche ore fa, mi hai portato da un Harry in coma... cosa ci può essere di peggio?'

' se te lo dico, tu non mi crederesti'

' e se io, non volessi saperlo?'

' Holly ma che dici? non scherzare, vieni'

' no e per favore, ti supplico, qualunque cosa tu voglia dirmi, o vuoi farmi vedere, non farlo'

' non puoi chiedermi questo, te ne pentiresti...'

' forse ma sono appena tornata da un incubo e mi è stato messo addosso il fardello di Harry... se quello che vuoi farmi vedere è più grande ancora, non farlo...ne ho passate troppe, fammi riprendere un po' e poi quando arriverà per me il momento ti chiederò io stessa di dirmi ciò che io non volevo che tu mi dicessi.'

BETTY

abbassai lo sguardo...

' ma tu Holly non capisci'

' non voglio capire, non per il momento'

una lacrima percosse il mio viso... si è vero voglio che Justin paghi per la sofferenza che ha dato ad Holly, voglio che lei sappia...ma soprattutto voglio che lei torni ad essere la mia Holly...la ragazza felice di un tempo e stronzo o no, solo Justin riusciva a farla stare bene.. adesso lei è qui ad un passo cazzo! ad un fottutissimo passo da lui, dall'amore della sua vita e non vuole, non vuole che io le dica che lui è vivo, che c'è una speranza... non capisco...perché fa così?

'apri ed entra Holly per favore'

JUSTIN

' quanto ti devo?'

'50...sta attento eh! è pesante'

' amico è solo fumo al massimo rincoglionisco un po' e poi dormo'

' certo ahaha chiama se te ne serve altra'

Battemmo il 5 e il tipo andò via. Sarà meglio rientrare e vedere se si stanno comportando bene; sapete il locale è mio, quindi se succede qualcosa sono io a pagarne le conseguenze.

Ma, arrivato all'angolo mi fermai in tempo vedendole davanti la porta d'ingresso.

E' tornata e nessuno mi ha detto nulla? Non può farlo, non può raccontargli tutto, o la mia fatica nel salvarla non sarà servito a nulla.

Mi mi si ad ascoltare la conversazione. Quello che ho capito è che lei non vuole entrare... non vuole sapere cosa si nasconde dietro quella porta. Questo è un bene, così non dovrò fingere di odiarla e di aver finto la mia morte per liberarmi di le. Esatto, perché se pensate che lei corra tra le mie braccia e io torni con lei vi sbagliate! non ho buttato anni per questo! io, ho lottato, l' ho lasciata per il suo bene, per salvarle la vita.

perché è questo l'amore giusto? proteggere chi ami, nella buona o cattiva sorta. A noi è andata male, ma almeno la saprò sempre al sicuro, e nessuno potrà ricattarla per arrivare a me.

Magari state pensando, Justin sei senza cuore, lei soffre per te...lo so, so benissimo cosa sta passando, perché anche se nessuno lo sa è quello che passo anche io ogni giorno. Ma col tempo lei imparerà ad essere più forte...lei mi dimenticherà.

Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora