PARTE BETTY
Oh merda... io non posso credere che Justin sia ancora vivo... non può avermi fatto davvero una cosa del genere...ma non solo a me ma alla povera Holly... quella ragazza sta morendo per una cosa che non è neanche vera... lui è vivo e vegeto e lei lo crede... non riesco neanche a dire quella parola... non so cosa devo fare... mi scoppia la testa davvero!
se io gli e lo dico lei cosa farà? dopo due anni... voglio dire come vi sentireste se dopo anni verreste a sapere che, la persona che voi avete amato di più al mondo, quella che vi strappava un sorriso con un solo sguardo... quella che all'improvviso vi è stata strappata via... sia ancora viva?
ma nello stesso tempo, se io non dicessi nulla e lei scoprisse la verità mi odierebbe e io non posso permettermi di perderla.
Ho deciso gli e lo dico! deve saperlo, deve tornare la mia piccola Holly!
Composi il suo numero, ma restai spiazzata nel sentire ciò... 'il numero da lei chiamato è inesistente'. Perchè mai Holly dovrebbe disattivare la sua scheda?
PARTE AUTRICE
scusate... solo io mi ricordo che poco dopo che Betty si è allontanata, Justin ha chiamato Holly e il numero funzionava benissimo? cosa è successo? .... lo scoprirete, ma non è una cosa bella.
PARTE JUSTIN
arrivai davanti la mia casa... sarà strano dopo due anni, chissà come sarà conciata... entrai la chiave nella serratura, apri la porta ed entrai... la mia casa era...chi è stato?
'ciao Justin'
Mi avvicinai in cucina e li vidi li...
PARTE BETTY
andai da Rell che stava facendo un giro con Harry... Harry... lui si che ha una gran forza; darebbe la vita per Holly e Holly non prova nulla per lui...
' ciao amore' lo salutai con un bacio
'ciao Harry' mi limitai a dire e lui annuì...
' per caso avete sentito Holly?'
' no perchè? che succede?' disse subito Harry
' ha disattivato la scheda'
'impossibile ho parlato con lei al telefono stamattina per mezz'ora'
' allora perchè adesso ha disattivato tutto?'
Rell rispose ' pensaci... forse il giorno è arrivato .. quello dove decide di cambiare vita dopo la morte di Justin'
' a proposito di justin devo dirvi una cosa...'
'dicci'
' lui è...vivo'
lo dissi insicura e impaurita dalla loro reazione... ma quello che mi sorprese fu che nessuno dei due battè ciglio; non erano sorpresi...
'perchè non vi sorprende?'
'amore...'
'voi lo sapevate?'
annuirono entrambi e tirai uno schiaffo a Harry
' io sono salvo?' disse Rell
' no! siete due dementi! harry come puoi aver fatto una cosa del genere a lei? e tu ne parliamo dopo!' dissi andandomene incavolata nera! Presi il telefono e chiamai la madre di Holly.
< chiamata :
'pronto?'
'salve sono Betty'
STAI LEGGENDO
Amore impossibile: Justin e Holly (Completata)
FanficVideo trailer prima e seconda stagione: https://youtu.be/-oWgV5SD1KE Video trailer terza stagione: https://youtu.be/8K5TBwq7NjA TRAMA questa storia l'avevo già iniziata sulla mia pagina facebook :) Holly è UNA RAGZZA DI 16 ANNI CHE NON HA MAI AVUTO...