Batcaverna

1 1 0
                                    

15

- Sono presenti la bellezza di 43 auto da corse in questo garage, potete esplorare quanto più vi piace, io accendo le luci in pista.
- PISTA!? (coro di voci)
- Non è una vera pista, segue la superstrada da sotto terra, più un tunnel con sensori, serve per testare o analizzare alcuni dettagli che possono sfuggire in uno spazio aperto, in più i sensori permettono di aggiungere dati.
- Come posso competere con questo.

Klawd gesticola e urla, non è buon segno.
- Ti ho avvisato dall'inizio che non c'è competizione per la sottoscritta, in più conosci queste auto, come conosci la mia storia, lo sai che ho sempre gareggiato per i migliori, mi sono guadagnata tutto, da bullone a bullo, tu mi hai mandato in pista la prima volta e io ho solo seguito i tuoi consigli.
- Quando sei riuscita ad avere tutto ciò? E perchè non mi hai detto nulla?
- Tutto questo era una base segreta fatta costruire da mio nonno, io lo semplicemente modificata a mio interesse, tutte queste auto provengono da ogni parte del mondo, le ho vinte, guadagnate correndo e soprattutto senza stare sotto a qualcuno, il gioco è bello quando io gareggio per me stessa e no per gli altri.
- Perchè non me lo hai mai detto?
- Klawd mi hai buttato tu nel giro, quando sono diventata brava mi hai fatto gareggiare per quelli più forti così le tue e le mie tasche si gonfiavano, ma dopo il Messico mi sono rotta, ho iniziato per conto mio, interrompendo tutto e di più, ho mollato il mio stesso impero per gareggiare di contrabbando, però adesso non ho più paura come un tempo, adesso la legge sono io, e non rinuncio a poter correre a 400km/h solo per riuscire a calmare tutto l'inferno che mi circonda.
- Canterville per la gara ti consiglio di portare solo tre auto, più semplice da trasportare.
- Seguitemi.

Salendo al piano superiore con una scala, si arriva ad un balcone con la pista di fronte, c'è una scrivania con tre schermi, una tastiera, la stampante sulla destra, e uno schermo che mostra le varie telecamere della pista a sinistra sopra la parete.
- Sono salvati tutti i dati delle auto, il massimo a cui posso farle arrivare e fin dove mi posso spingere, vari pezzi, provenienza, evento, ogni cosa è lì dentro, Klawd controlla tutto quel che vuoi, hai carta bianca per le tre auto.
- Ho già adocchiato qualcosa, controlliamo un po'.
Se Klawd era un cane in questo momento scodinzolava.

- Bennet cosa mi porti a visitare oggi?
- Cooper c'è un paradiso da vedere.
Lo trascino per tutto il garage, la parte di sotto è l'officina, dai piano di sopra ci sono vari posti per le auto, ognuna hai il suo posto, rigorosamente sistemate in ordine di collezione, le uniche esposte al centro del garage sono due Bat-mobile, come le chiamo io:

Lo trascino per tutto il garage, la parte di sotto è l'officina, dai piano di sopra ci sono vari posti per le auto, ognuna hai il suo posto, rigorosamente sistemate in ordine di collezione, le uniche esposte al centro del garage sono due Bat-mobil...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Scusa ma Batman viene a fare rifornimento da te?- Ogni tanto passa per qualche consiglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Scusa ma Batman viene a fare rifornimento da te?
- Ogni tanto passa per qualche consiglio.
Loro due sono poste sopra delle piattaforme rotanti, con delle luci che le rendono più spettacolari.

- Come hai fatto a vincere così tante volte?
- È merito di quel definente al computer, senza di lui e dei suoi buoni consiglio non avrei nulla.
- È sul serio così bravo?
- Non organizzava l'evento più importante di noi piloti se non era bravo.
- Ma colui che organizza non è sempre il migliore in pista.
- Sbagliato, è sempre quello che ne sa una in più al Diavolo.
- Quindi ne conosce una in più a te.
- Già.
- Eppure non sembra il tipo.
- Oh... lui è direttamente il Master Supremo Premium Plus con le auto, solo che per problemi da ragazzo non ha potuto partecipare alle corse legali in pista, lui si che avrebbe fatto il culo a tutti, poteva finire sul podio del mondo.
- Tu conosci il motivo?
- No, penso sia la seconda parte della sua vita che non conosco di Klawd.
- Come mai?
- Se lui non vuole parlarne io non insisto.
- E siete riusciti ad andare avanti per così tanto tempo?
- Già.
- Avete un legame unico.
- Ci completiamo, siamo legati da sempre, lo conosco fin da piccola, ho perso il conto degli anni ormai, con lui ho percorso ogni strada del mondo, mi ha insegnato tutto quel che conosco su auto e moto, ma continua a stupirmi, non so se per caso hai mai sentito parlare del Prodigio Bennet.
- Si certo, chi non conosce la tua storia, <<BAMBINA DI 6 ANNI CON LAUREA, IL PRODIGIO BENNET CONTINUA NELLA SUA ASCESA PER DOMINARE LA CITTÀ E OLTRE, LA SOLA E UNICA LAVINA BENNET>>.
- Si quello, devi sapere che a sei anni mi fecero iscrivere a Oxford per la triennale in Economia, lo presa anche, c'è una mia foto nella teca delle coppe, ho vinto diverse gare con diversi club, ero in assoluto la più piccola, alta neanche un metro.
- Non è che mo sei tanto alta è.
- Al metro e settanta arrivo però.
- Lo stesso sei bassa per me.
- Figurati per il signorino dietro di noi.
- Lui è troppo alto a prescindere.
- È un grattacielo, fa invidia a quello dove abito.
- Soffri di torcicollo?
- Mai come lui che soffre di mal di testa per tutte le testate che prende.
- Perfida.
- Siete voi troppo alti.
Incoro io le braccia e metto il broncio, continuo a camminare più veloce ma è tutto inutile perchè un passo di Cooper sono due passi miei.

***
Dopo aver visto tutte le mie amate auto, tra l'altro dal restauro non le avevo ancora viste, finalmente sembra che riesco a respirare, aver detto a qualcuno della tana segreta mi fa sentire meglio, in più Klawd ha scelto le auto, adesso bisogna vedere le sue intenzioni, come infatti le ha portate in pista.

- Gara semplice semplice, una ciascuno, quella che più gradite, andata e ritorno.
- Klawd non penso che ce la facciamo, la pista è per singolo.
- Avete 1km e mezzo all'andata e  altrettanto al ritorno, tutto si vedrà da quello.
- Non lo dico per paura ma sono più che sicuro che Bennet mi batte. Mani basse e occhi chiusi.
- Sei il suo co-pilota, devi essere un minimo alla sua altezza, dal microfono vi guiderò, per vedere cosa migliorare, dovete essere alla pari se volete vincere.
- Sarà una missione.
- Canterville io non me la canterei così tanto, ricordati che per poco non ti batteva.
- Klawd senza offesa per Cooper ma ha premuto il pulsante a più di un chilometro, si sa che a 800 metri si preme.
- È bravo, basta che mette in pratica quel che conosce già e non si fa prendere dalla rabbia.
- Se non gareggio contro di lei forse abbiamo speranza.
- Non direi.
Li mollo ed entro nella McLaren shark, si più dire una delle mie preferite in assoluto.

Lei è modificata per metà, si sa che corre già di suo, ci sono agevolazioni per motore, freni, sospensioni, super turbo, vetro anti proiettile e altro che non ricordo, neanche il cambio è più quello originale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è modificata per metà, si sa che corre già di suo, ci sono agevolazioni per motore, freni, sospensioni, super turbo, vetro anti proiettile e altro che non ricordo, neanche il cambio è più quello originale.
- Se pensi che io arrivo a lei con quell'auto tu stai fuori Klawd.
- Non puoi batterla, puoi solo sperare di arrivargli dietro.
- Grandi aspettative.
- Pessima fiducia.
- La smettete e iniziamo! Il campionato non si vince da solo!

L'ombra del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora