'Signor Rosier,
penso possa comprendere il perché io abbia impiegato così tanto tempo a risponderle.
Mi dica innanzitutto perché, al nostro primo incontro, mi ha mentito. Ha subito detto che era un parente di mio padre e invece lei è mio padre stesso. Me lo spieghi perché proprio non lo capisco e, per cortesia, non tiri fuori scuse assurde.
Mi prendo l'impegno di risponderle punto per punto sebbene la mia voglia sia assurdamente scarsa.
Io e mia madre saremmo la speranza, eh? Pensi un po' che la speranza poteva essere in qualsiasi cosa se lei non avesse ucciso gente innocente.
Lo credo bene che non ci sia una storia d'amore tra voi, l'ha violentata! Porco Salazar, ha abusato di mia madre quando aveva tutta la vita davanti e lei ha rovinato la sua spensieratezza. Non si fidava più nemmeno di uscire di casa per paura di essere presa di nuovo, capisce? Mi ha detto che aveva pensato di abortire ma alla fine ha escluso quell'idea perché, a differenza sua, mia madre sa AMARE. Inizialmente non capivo perché mi avesse affibbiato il suo cognome ma ora ho compreso. Era persa e il suo unico punto di riferimento, per quanto potesse schifarla, era lei signor Rosier. E siamo a quota due bugie.
Ero la sua speranza e non sapeva nemmeno quando sarei entrata ad Hogwarts? Ma non mi faccia ridere. Pensa davvero che mi sarei lasciata abbracciare da lei? Già a undici anni sapevo che lei era un Mangiamorte dopotutto ne parlavano ovunque.
Bastava cercare, l'amore si può provare verso chiunque, anche verso qualcuno di impensabile.
Voi Mangiamorte avete sempre le stesse scuse e sarei pronta a scommettere che in realtà non eravate sotto Imperio come avete più volte detto.
Dopo tutte quelle morti non si può tornare indietro, neanche per mano di una figlia. Per quanto mi riguarda, poteva limitarsi ad osservarci e amarci ancora per un po'.
Mi dica, cosa farò il due maggio? Saranno tutti a piangere i morti e a guardarmi con disprezzo perché io sono figlia di Mangiamorte.
Sbaglio o mi ha già raccontato del suo passato?Alicia Rosier'
'Alicia,
non capisco perché tu debba avere questo tono così duro. Ho ammesso d'aver fatto azioni orribili e me ne pento amaramente, solo per questo dovresti avere un tono più gentile. Ti servirebbe davvero una lezioncina, proprio come facevano i miei genitori.
È questo che pensi di me? Provi davvero tutta questa repulsione verso una persona che conosci solo per le sue azioni e per le chiacchiere che ha messo in giro la gente? I nuovi Serpeverde sono caduti davvero in basso a quanto vedo.
Mi assomigli molto sai? Stessi occhi, stessa Casa, stessa strafottenza verso i genitori e stessi amori sbagliati. Pensi che non sappia del tuo "odio" verso James Potter? Io e tua madre parliamo e mi ha raccontato tutto. Se starai davvero con quella feccia puoi considerarti morta, te lo giuro sulla mia stessa vita. Già, ti proibisco categoricamente di vedere quell'essere se non vuoi rischiare la tua stessa vita.
Un saluto,Evan Rosier'
'Signor Rosier,
lei mi sta minacciando di cruciarmi? Se volessi potrei benissimo mostrare queste lettere alla McGranitt e farla sbattere ad Azkaban dove meriterebbe di stare. Uso il tono che voglio con lei, dato che non ho mai avuto un rapporto padre/figlia con lei.
Sì, provo tutta questa repulsione per lei. La gente ha solo detto la verità, non può negare che lei abbia ucciso persone innocenti e non può nemmeno dire che io non posso giudicarla per le sue azioni. È ovvio che mi baso su ciò che ha fatto dato che di conseguenza ha distrutto tutte le mie possibilità di futuro.
Lei non deve azzardarsi a minacciarmi. Se voglio stare con James starò con James e lei non potrà farmi nulla. Mi rifiuto di sottostare alle sue decisioni.Alicia Rosier'
'Alicia,
sei piuttosto ingenua sai? Non potrei mai minacciarti di morte solo perché ti piace un Potter. Consideralo un test (voluto da tua madre) per vedere cosa provavi per lui. Di comune accordo abbiamo un verdetto: ne sei innamorata. Il perché è molto semplice: se davvero non provassi amore verso di lui avresti accettato le mie condizioni.
Un saluto,Evan Rosier'
'Evan,
odio sia te che la mamma. È stato un terribile scherzo e lo ripeto un'ultima volta: non mi piace James.
Un saluto,Alicia'
Sorrisi leggermente e imbustai la lettera per poi legarla alla zampa del gufo. Lo osservai volare fuori dalla gufiera con un nuovo pensiero che mi frullava per la testa.
Forse, sotto sotto, non sarebbe stato poi male avere un padre.Angolo Autrice_
con un estremo ritardo, eccovi servito un nuovo capitolo! Si può ben dire che sia solo un capitolo di passaggio dato che il prossimo non centrerà nulla con questi discorsi. Vi do solo due piccoli indizi: Natale e Potter.
See you soon!
STAI LEGGENDO
Figlia di Mangiamorte »James S. Potter
FanficDA REVISIONARE. Alicia Roxanne Rosier e James Sirius Potter. Due nomi, due vite, ma un unico futuro. Lei, figlia di un Mangiamorte pentito. Lui, figlio del Salvatore del Mondo Magico. Loro, una storia tutta da scrivere. Dal capitolo ventitré: «Ti in...