Ciao nonna,
so che non leggerai, ma mi piace pensare il contrario.
Mi dispiace se non mi sono fatto vedere, non riuscivo a venire quindi speravo ti presentassi tu di nuovo a casa, ma so essere impossibile.
Diciamo che non sono la persona migliore a superare i lutti.
Sai, mi manchi, e mi pesa non avertelo detto quando potevi sentirmi effettivamente.
Spero anche tu non possa vedere ciò che succede qui, perché questo significherebbe bestemmiare tutto il giorno.
Probabilmente non sei per nulla fiera di me, e lo capisco.
Comunque le cose qui sono belle in parte, ne sono successe un bel' po' ecco:
Sono una persona diversa, anche casa è diversa, leggermente piu vuota.
be', devo ammettere che mangiare da soli non è bello, che ne dici di mangiare di nuovo assieme? sarebbe divertente!
Oppure litigare tutto il giorno? non possiamo più, già.
Tra l'altro mi piace parlare di te, e non solo di cose positive, non mi piace fare come gli altri.
È strano il mondo qui, io sono grande ormai, e nessuno mi sistema più i vestiti prima di uscire, anche se ultimamente lo fa N, secondo me ti starebbe simpatico;Il letto è tutto mio, c'è un divano dove c'era il tuo invece, abbiamo una nuova cucina ed un cane per dispiacere tuo, mi ricorda te.
B lavora e non viene più tutti i giorni.
È strano anche tornare a casa e non trovare nessuno, i giorni sono silenziosi, anche troppo.
Non c'è neanche più il baccalà, o meglio, non quello che facevi tu, ed io, sto ancora cercando di far venire le uova alla coque perfette come le tue, ma fallisco.
Nessuno mi rimbocca le coperte quando ho la febbre e mi fa la pasta col dado o col burro, e in casa non ci sono più i popcorn salati.
Mi dispiace non averti salutato quel giorno, non pensavo te ne saresti andata, mi dispiace di non aver potuto fare nulla.
ricordo che mi hai detto di non piangere per i voti e che ero più di quello, se mai ci sarà una laurea nella mia vita, il tuo nome sarà nei ringraziamenti.
È strana la vita senza te, però ci ho fatto l'abitudine, tranne quando bevo.
Vorrei fossi qui.
Ti voglio bene.
Tuo nipote.
Giulio.
STAI LEGGENDO
punto è virgola
RandomUna raccolta sconnessa di flussi di pensieri tw: atuolesionismo, dca, suicidio.