Prologo

29.4K 672 12
                                    

Mi sono sempre chiesta come fosse fatto l'amore, e come si manifestasse.
Nonostante abbia visto decine di coppie tenersi per mano e scambiarsi dolci e teneri baci, non ho mai capito fino in fondo cosa fosse.

Ed io credo che ci siano tanti motivi per cui non l'ho ancora capito: perché non l'ho provato realmente e perché in ogni coppia si manifesta diversamente.

Diverse coppie sono sdolcinate e si baciano di continuo, altre si scambiano qualche bacio raramente e, per loro, contano di più i fatti.

E forse anche io sono del parere di questi ultimi, forse non servono solamente i baci, forse servono anche fatti e parole che portano la persona a fidarsi e concedersi completamente all'altro.

Di questo gruppo fanno parte in pochi, e per questo non trovano l'amore facilmente.

A riportarmi alla realtà è il breve suono del mio cellulare, segno che è arrivato un messaggio.

Lo afferro e leggo il contenuto del SMS inviatomi dalla mia migliore amica Dalila.

«Nady, vieni stasera al pub Cocedreams? Ci divertiremo un casino ;-)» rido alla lettura del piccolo testo.
Dalila è sempre stata una ragazza che ama le feste, i ragazzi e non vuole relazioni serie.

Invece io sono il suo esatto contrario, proprio come Marta, l'amica che si è aggregata a noi la seconda settimana della prima elementare.
È una ragazza timida, come me.

«Dal stasera passo, vado da mia nonna coi miei :-(» mento.

In realtà non devo andare da nessuna parte, solo non voglio passare un'altra serata ad annoiarmi per poi riportare Dal a casa sua, ubriaca fradicia.

«Uffa :-((» scrive la mia migliore amica.

«Sarà per la prossima, Dal :-)» blocco il cellulare e lo butto sul letto, facendolo rimbalzare.

Mi stendo con poca grazia e ripenso alla bellissima estate che ho passato con loro:i giochi, gli scherzi, i pigiama party e le tante risate.

Purtroppo, tutto ha una fine, e anche l'estate, durata troppo poco per i miei, gusti, finirà.

La scuola sta per iniziare, e tutto questo avrà fine.

Spazio autrice

Ecco il prologo corretto di questa storia, spero vi piaccia. BACI, N. ;-*

Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora