La prof. ci fa fare degli esercizi di ginnastica e poi suona la campanella e io benedico quel momento perché a me non piace fare palestra.
È il momento di storia ed io devo essere interrogata:"Bessi,spero che tu abbia studiato " dice la prof. di storia puntandomi un dito contro..lei mi odia e non so il perché:ho sempre studiato e ho preso sempre ottimi voti in tutte le materie.
E lei mi odia...bah:"Certo prof. come sempre" le faccio un sorrisino e poi torno avvolta nei miei pensieri..Marco,Mauro..oddio mi scoppia la testa!!
Vengo interrogata e prendo 9+,mentre vado a posto vedo che Marco mi lancia una pallina di carta e poi tante altre messe assieme:gli lancio uno sguardo fulmineo e lui smette subito.Ahahahahahah!!!
questa volta punto per me!!!!
La scuola finisce subito ed io vado a casa.
Mangio e aiuto mia mamma a sparecchiare la tavola poi vado in bagno e mi preparo per andare da Dalila che per fortuna si è ripresa e non ha nemmeno un po di febbre per questo abbiamo organizzato una giornata tutta "mangia e ingrassa" ma per una volta si può fare.
Mangiamo tantissime patatine,panini di ogni genere e come se non bastasse anche la pizza per cena.
Rimaniamo a dormire da lei perché domani non si va a scuola e ci addormentiamo subito.
***
Sento vibrare il cellulare oddio Marco cosa vorrà alle....3:30 di notte??Ciao Nadia,esci fuori e se dirai di no entrerò in casa e ti porterò via io!!
Che faccia tosta!!
Per tua sfortuna non sono a casa mia!!
Lo so che sei a casa di Dalila:esci devo parlarti!!
No,e poi come fai ad entrare se la porta è chiusa a chiave??
Conosco un piccolo trucchetto!!
Ha assunto un tono non molto umile
E va bene...aspettami fuori
Con questa frase molto arrendevole chiudo la chiamata e senza farmi vedere vado pian piano alla finestra e vedo Marco seduto sul muretto che si passava una mano tra i capelli:aveva un giubbotto di pelle e dei jeans.
Io corro in punta di piedi in bagno e mi lavo la faccia e i denti.
Poi mi spazzolo un po capelli e li lascio scolti.
Metto il mio giubbotto di jeans e i miei pantaloni strappati.
Aggiungo all'abbigliamento le mie converse, prendo il cellulare e lo metto in tasca.
Vado alla porta e la apro molto silenziosamente.
Eccolo:è nella posizione di prima,solo che la mano è posizionata in tasca.
Io:"Allora,cosa vuoi??"
M.:"Portarti a fare un giro" dice lui con un sorrisino-"No,grazie " gli rispondo fredda.
Sto per entrare in casa quando mi sento prendere per la vita e in un secondo mi ritrovo letteralmente in braccio a Marco.
Lui mi mette sulla sua moto nera ed io indosso il casco,io non mi oppongono,non so cosa mi succeda io...:"Ti converrà stringerti a me"-"No mi appoggio dietro " fa un leggero sorrisino, prende le mie mani e le attorciglia a sé.
Sto per slegarmi quando lui stringe la presa ed io mo sento protetta.
Arriviamo nel parco della città,lui scende seguito da me:"Cosa ci facciamo qui??"gli dico non capendo.
Lui non risponde,prende le mie mani e mi tira a sé.
Ci avviciniamo e tutto sembra più bello.
Mi sento sicura con lui anche se lo odio letteralmente.
Le nostre bocche si sfiorano e pian piano si toccano.
Chiudiamo gli occhi e solo allora mi rendo conto che quello era un vero e proprio bacio.
Oh mio dio!!
UN BACIO TRA ME E MARCO??
Come è possibile??Spazio autrice:
Salve scusate per il ritardo del precedente capitolo è solo che ho avuto tante cose da fare.
Comunque,secondo voi come continuerà la storia??
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto con un altro capitolo!!!
STAI LEGGENDO
Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)
RomanceLei, occhi marrone chiaro, capelli biondo scuro mossi, fisico magro e due occhiali neri che lei detesta. Lui, occhi verdi, capelli biondi lisci, fisico perfetto e sorriso mozzafiato. Lei odia lui. Lui odia lei. Ma se un giorno la loro vita cambi sen...