La nottata tra noi ragazze passa troppo in fretta e verso le due, Dal dorme come un ghiro. Ridacchio per l'espressione che ha assunto sognando chissà quale ragazzo stra-figo e decido di dormire anch'io.
Marta's pov
Dal e Nadia dormono da circa mezz'ora, mentre io sono appoggiata alla finestra a pensare a quanto sia difficile dirgli che mi sono innamorata di un ragazzo diverso dagli altri.
In passato ha avuto qualche problema di droga, ma ora è tutto posizionato nell'angolo più remoto della sua mente.
Con me lui è diverso: si comporta in modo dolce e comprensivo ed è stato trasportato in un giro poco raccomandabile a soli 15 anni, da suo cugino Fabio.
Stefano (il suo nome), teme che possa non meritarmi dicendo che ciò che è accaduto in passato lo abbia condizionato a tal punto da tramutare il suo animo dolce in qualcosa di marcio e avido.
Dovrò trovare il coraggio di parlare con Dal e Nadia, so che capiranno.
Nadia's pov
Non appena il suono della sveglia rieccheggia nella piccola stanza, io e le mie amiche ci posizioniamo all'unisono i cuscini sopra la testa, per cercare di attutire quel suono così assordante.
Dopo all'incirca quindici minuti di agonia, mi alzo e mi preparo per affrontare una nuova stressante giornata di scuola.
Indosso i vestiti che avevo portato con me e vado in bagno dove trovo Marta che mi guarda con uno sguardo orrendo, come se non dormisse da anni.
Zoombie è dire poco.
Ridacchio per la sua espressione, ma quando noto la serie di occhiataccie che mi sta mandando alzo le mani giocosamente in segno di resa e sciacquo il viso con acqua fredda, in modo da riprendermi del tutto dal mancato riposo.
Questo pomeriggio mi aspetta una lunga dormita sul mio comdo letto.
Dopo aver mangiato qualcosa a volo, dato il tremendo ritardo, ci precipitiamo a scuola per non arrivare in ritardo.
STAI LEGGENDO
Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)
RomansaLei, occhi marrone chiaro, capelli biondo scuro mossi, fisico magro e due occhiali neri che lei detesta. Lui, occhi verdi, capelli biondi lisci, fisico perfetto e sorriso mozzafiato. Lei odia lui. Lui odia lei. Ma se un giorno la loro vita cambi sen...