Cap.24

4.7K 236 22
                                    

Chiamo il dottor. Martini e lui subito la visita per vedere cosa sia successo.
Sono nella sala d'attesa da oramai troppo tempo,ho bisogno di vedere Nadia,sapere che lei sta bene e che non è morta.
Ho letto un articolo di un giornale del tavolino nella sala d'aspetto che dice che succedono cose così solo ad una persona su 200.
Nadia è stata fortunata, il destino ha deciso di premiarla per la sua bontà.
Lei è una delle ragazze più geniali e belle che io abbia mai conosciuto.
Michela bhe'..è una bellissima ragazza e non c'è dubbio e credo che Nadia voglia che io la frequenti.
Si è svegliata nello stesso momento in cui le ho raccontato cosa era successo con Michela.
Io non voglio che soffrano per me,io voglio una vita normale con la ragazza che amo.
Ma è proprio questo il punto.
Io le amo entrambe e non so davvero come fare.
Sono due amori diversi ma pur sempre amori.
Nadia è la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto,bella,solare,forte.
Michela,invece, è una ragazza molto bella e simpatica.
Cosa devo fare??
A risvegliarmi dai miei pensieri è la voce del dottore che rimbomba nella sala.

Signori, suoni lieto di annunciarvi che la signorina Nadia non è morta e siamo riusciti a riportarla in vita.
Nel momento in cui sapremo che genere di avvelenamento che le analisi non ci riportano ha avuto riusciremo a salvarla.
Scoppiamo in un pianto di gioia, sono sollevato e felicissimo di tutto quello che ha detto il dottor. Martini anche del fatto dell'avvelenamento.
Insomma la mia Nadia è viva anche se in coma ma pur sempre viva.

Spazio autrice

Lo so lo so è cortissimo ma è sempre meglio di niente no??? ;)
Il prossimo sarà più lungo....ciauuu

Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora