Cap.11

7.9K 382 1
                                    

Nadia's pov

Non capivo di cosa volesse parlare Marta...la vedevo strana...preoccupata.

Cosa questo?

Mi prende per un braccio e mi porta in cucina:io mi siedo a sinistra del tavolo e lei di fronte a me.

Senti,forse ti arrabbierai ma io..be...io..io

Oh andiamo Marty..ogni cosa che mi dirai ti capirò:sta tranquilla!!
La vedo più sicura,fa un sospiro e dice:

Ioesiwkxeiieme

Che??dico alzando leggermente la voce

Ioestefjoaame

Continuo a non capire

Ah....io e Stefano stiamo insieme...si Stefano della banda di Marco ma lui è diverso:te lo posso assicurare!!

Ok!!

Come ok??

Si,ok,non sono mica tua mamma che ti dico cosa è giusto fare e cosa no.
E poi io penso che lui sia diverso.
L ho notato!!

Oh grazie grazie grazie grazie!!
Sapevo che avresti capito!!

Mi abbraccia forte e io ricambio subito.

Ora però..mi devi dire il tuo di segreto..cara.

Cosa...sa di me e Marco??
Cioè non di noi due ma che ci siamo visti ecc..

Cosa??

Di te e Marco..ovvio

Che???
Tra me e Marco non c è assolutamente niente

Oh ma davvero??
E allora perché sei uscita stanotte??

Io non sono uscita ho solo...

Oh ma andiamo!!
Io ti ho detto il mio segreto perché penso che ti sia una vera amica e ora tu mi dirai il tuo!

Ah e va bene...
È da qualche mese che Marco mi cerca e mi chiama...un esempio è questa sera..mi ha chiamata alle 3:30 di notte e mi ha chiesto ansi mi ha imposto di uscire con lui..io non volevo ma sai come è..
Faccio una piccola pausa e la vedo con gli occhi sgranati aspettando che continuassi
Allora mi ha portata al parco e li mi ha...baciata tante volte ma io non volevo io lo odiavo.
Gli ho detto di riportarmi a casa ma lui ha detto di no e così gli ho risposto che andavo da sola..ho attraversato la strada vedevo che lui mi inseguiva ho aumentato il passo e...siamo andati a sbattere contro un camion...io sto bene senza neanche un graffio ma lui è un po' più grave.
Il dottore mi ha detto che potevo andare a casa ma mi avrebbe chiamata per una eventuale ripresa o decaduta di Marco.
Così sono ritornata a casa e dopo un po' il dottore mi ha telefonato dicendomi che Marco si era ripreso e che voleva parlare con me.
Io lo ho implorare di non passarmelo ma niente da fare!!
Gli ho spiegato che tra noi due non c era niente e che amavo solo Mauro...e lui sai che ha detto??

Cosa??

Oh be' anche io amo solo Manuela..cioè lui prima bacia me è poi dice che ha una ragazza??

Lei rimane a bocca aperta e prima che riuscisse a dire qualcosa sento una vibrazione dal mio cellulare...

Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora