Cap.18

6.7K 305 13
                                    

Nadia's pov

Non so cosa mi sia preso oggi,sarà stato per l'incidente,per essere stata salvata da lui non so....l'unica cosa che so è che finalmente mi sono resa conto che lo amo e non so perché ma prima lo volevo negare.
Quando l'ho visto ritornare da me al parco dopo esser stata da Manuela mi è salito un nodo in gola.
Mi fa sempre questo effetto.
Mi ha tolto gli occhiali ed io non ci vedevo più nulla.
Ma sentivo il calore del suo corpo vicino al mio e il suo splendido profumo.
Ma non riuscivo a capire se davvero era lui.
Poi mi ha baciata ed ho sentito tutto il suo amore.
Nadia,tutto ok??
mi risveglia dai miei pensieri.

Certo,cosa ti ha detto Manuela??

Non voleva crederci e mi stava sbottonando la camicia.
Ma le ho detto di no.

Cosa cosa?

Si ma te l'ho detto le ho risposto di no.

Meglio per te!

Mmm...sennò??

Sennò....ti lascio..

Cosa cosa?? dice imitando la mia voce.

Vabbe'.

Ma tu non stai con Mauro??

Oh be' ci siamo lasciati perché l'ho visto con Dalila che si baciavano.
Mi esce una lacrima e lui me la asciuga con la sua mano calda.
Appoggio la mia testa sulla usa mano e lui mi tira a sè.
La cosa che mi dispiace è che Dalila era la mia migliore amica e mi ha tradito.
Non so se riuscirò mai a perdonarla.
Mi appoggio con la testa sulla sua spalla.

Ma una cosa buona l'ha fatta anche il tuo ex-ragazzo.

Cosa??

Farci stare insieme.

Già.
Rido.

Ti va di andare a mangiare qualcosa??

Si ho una fame che mangerei pure te.
Ridiamo all'unisono.

Va bene va bene...andiamo prima che quello che hai detto prima si avveri.
Gli do un bacio sulla guancia e posso sentire i suoi brividi.
Oh mio dio ma allora gli piaccio davvero.
Ci avviamo verso il pub vicino casa mia e quando arriviamo,la cameriera guarda con occhi dolci Marco,il mio Marco??
Oh no!!
Questo non lo permetto!!
Ci fa sedere ad un tavolo accanto alla finestra e chiede cosa vogliamo ordinare.
Io le dico un panino col prosciutto cotto e bocconcino e Marco chiede di avere il panino come il mio.
La ragazza mi guarda con aria minacciosa e sorride a Marco.
Mangiamo con tutta tranquillità e quando la cameriera,sempre quella cretina di prima,porta il conto vedo che ha aperto di più la scollatura della camicetta.
Da il conto a Marco ma lo prendo io con tutta rabbia e vedo che ha segnato il suo numero.
Ah no!!
Così decido di dire:

Senti bella!
Lui è mio e non ti permettere di guardarlo una sola volta più con quei tuoi occhietti tanto carini.
Vedo che non ho alzato tanto il tono della voce.
Bene!

Me lo prenderò...sarà mio!
Ad un tratto Marco si alza e le risponde al posto mio:
Sono già fidanzato cara....Michela!
Non farti vedere più dalle mie parti.
Intesi?
La cameriera alza i tacchi e se ne va.
Bene!!
Lui è mio solo mio!!

***

2 mesi più tardi

Nadia's pov

Io e Marco siamo sempre più uniti e la nostra storia va a gonfie vele.
La scuola è quasi finita e abbiamo deciso di trascorrere l'intera vacanza assieme.
Stiamo preparando le valigie ma ad un tratto mi viene un mal di pancia fortissimo e vado a terra.
Chiamo Marco e gli dico di venire a casa.
In 5 minuti lui è qui.
Non capisco più nulla e lui mi prende in braccio e mi mette nella sua macchina.
Andiamo allo stesso ospedale di quando abbiamo avuto quell'incidente ed io faccio di tutto per restare sveglia.
Il dottore mi esamina e poi esce dicendo che dovevo riposare e che avrei dormito tanto tempo.
In quel momento crollo come un sasso ma ho un brutto presentimento.
Come se dovesse succedere qualcosa....ma non so cosa.


Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora