Cap.12

7.7K 355 8
                                    

Sento una vibrazione dal mio cellulare.
È Mauro..oh no...cosa saprà adesso??

Ehi piccola!!

Ciao amore!! dico con aria fredda e preoccupata.

Come stai??

Tutto bene e tu??

Bene...credo che tu starai anche meglio se ti dirò che....

Che... dico aspettando che continuasse

Che per le vacanza di Natale verrò lì da te...non sei contenta??

Oh mio dio!!! Certo che lo sono!!
Quando vieni??

Sono in aereo...tra qualche ora sarò ...penso verso le..mmmm....10:00.

Sarò all'aeroporto!!
Ti amo.

Anche io...a dopo!!

A dopo!!

Chiudo la telefonata

Io e Marta esultiamo e dopo esserci riprese dico:

Avevo proprio bisogno di lui in questo periodo...quando è venuto se ne è subito andato insomma io non lo vedo da 3-4 mesi e mi manca da morire!!!
Poi con tutto quello che è successo con...

Senti..io penso che tra te e Marco non ci sia niente...lui sta con lei e tu con Mauro e lo ami punto.
Quanto vorrei che quello che avesse appena detto fosse vero.
Io non amo Marco ma non lo odio più come prima ma allo stesso tempo lo odio più di prima...

MI SCOPPIA LA TESTA!!!

Sono le 8:30 e Dalila si è svegliata.

D. Ehi cosa ci fate qui?? dice strofinandosi gli occhi.

M. Ehm..no niente ci siamo svegliate e per non svegliare anche te siamo venute qui e
Nadia ha ricevuto una telefonata molto bella...

Ehm...si...be...Mauro..viene qui...e ci rimarrà per molto tempo...per tutte le vacanze di Natale

D. Oh mio dio!!!
Che bello!!

Mi vibra il cellulare è il numero del dottore e essendo andata nel panico dico:

Io vado in bagno.

Mi chiudo la porta alle spalle e rispondo:

Pronto...dottore

Sì salve signorina l'ho chiamata per dirle che Marco vorrebbe parlarle..è mi chiede di aggiungere che deve assolutamente sentirla.

E va bene dottore...me lo passi

Ehi Nadia,domani mi dimettono e voglio passare un intero giorno con te.

Ma sei impazzito??
Tu prima dici che stai con Manuela e poi vuoi passare un intero giorno con me??
Ma come ti salta in testa??
Ah..comunque...Mauro il mio ragazzo verrà per tutte le vacanze di Natale quindi addio...non voglio sentirti più..punto.

Dicendo questo chiudo la telefonata e mi faccio una doccia fredda, prendo l'asciugamano di Dalila e mi asciugo.
Esco dal bagno ed indosso i miei vestiti.
Prendo il cellulare e guardo l'ora: 9:30 devo andare all' aeroporto.
Dico alle ragazze che esco e mi dirigo alla mia meta.

Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora