Non so cosa mi sia preso ma lei è sempre così dolce e credo che non mi dispiaccia.
Io amo ancora Nadia è tutta la mia vita ma ieri il medico ci ha detto che può darsi non si risveglierà mai più.
Non è ben preciso quello che provo per Michela ma quando sono con lei mi senti bene.
Mi ha aiutato molto in questi giorni e la ringrazio per questo.
Sono steso sul mio letto con le mani dietro la testa quando mia madre mi chiama dicendo che è pronto a tavola.
Mi alzo a malavoglia e scendo le scale.
Mangio tutto e poi,dopo aver fatto una doccia mi metto a letto accendendo la tv.Ancora in coma la ragazza a causa dello sconosciuto avvelenamento.
Oh ma che diamine!
Niente non mi farà pensare alla mia Nadia.
Scendo da letto e prendo la giacca sulla sedia della scrivania.
La indosso ed esco facendo uno stentato saluto a mia madre.
Il cellulare mi vibra in tasca lo prendo e vedo che proviene dal cellulare di Nadia.
Rispondo subito e sento la voce della madre dolorante che dice:Marco vieni..Nadia è...è morta.
Cosa?! Nadia è morta??
Come è possibile??
Perché??
Mi precipito in ospedale e arrivato d'avanti alla porta della camera di Nadia la apro con lentezza e la vedo stesa sul letto con i suoi meravigliosi occhi chiusi e le labbra socchiuse.
La macchina che segna il battito del cuore è ferma,ferma come lei,come la sua vita che si è spenta troppo presto.
I familiari tutti attorno che piangono.
Il dottor Martini dice:
Uscite per favore.
Tranne tu Marco.
Tutti escono e rimaniamo solo io e lei.
La mia Nadia.Nadia so che tu non puoi sentirmi ma non riesco a stare senza te.
Ho sbagliato a baciare Michela lo so ma io amo solo te per sempre.
Non sembra vero che tu sia distesa su questo dannato lettino d'ospedale,in questa camera grigia e per niente bella che fa spiccare la tua divina bellezza.
Ti amo e ti amerò per sempre.
Credo che tu voglia che io mi rifaccia una vita ma non sarà facile.
In quel momento sento un bip mi giro per vedere cosa possa essere stato e vedo che la macchina del cuore ha ripreso ha muoversi.
Non ci credo, Nadia si è ripresa!!
STAI LEGGENDO
Il tuo respiro (IN FASE DI CORREZIONE)
RomanceLei, occhi marrone chiaro, capelli biondo scuro mossi, fisico magro e due occhiali neri che lei detesta. Lui, occhi verdi, capelli biondi lisci, fisico perfetto e sorriso mozzafiato. Lei odia lui. Lui odia lei. Ma se un giorno la loro vita cambi sen...