Capitolo 22: Un Volto Familiare

0 0 0
                                    

Quella notte, mentre tutti cercavano di riposare, Ari trovò Ryan seduto fuori, con lo sguardo perso nella foresta. Gli si avvicinò, sedendosi accanto a lui.

“Non ti fermi mai, vero?” chiese con un lieve sorriso.

“Non posso permettermelo,” rispose Ryan, passandosi una mano tra i capelli. “Ogni minuto che perdiamo è un vantaggio per loro.”

Ari abbassò lo sguardo, il suo tono si fece più morbido. “Non hai mai pensato di lasciarti tutto alle spalle? Di iniziare una nuova vita lontano da tutto questo?”

Ryan esitò. La domanda lo colpì più di quanto volesse ammettere. “Forse. Ma prima devo finire ciò che ho iniziato.”

Ari lo osservò in silenzio per un momento, poi si avvicinò leggermente. “Non devi portare tutto questo peso da solo, Ryan. Siamo con te.”

Prima che Ryan potesse rispondere, Carter uscì di corsa dalla casa. “Abbiamo un problema.”

Nel buio, una figura si avvicinava. Quando fu abbastanza vicina, le sorelle rimasero senza parole: era uno dei collaboratori più fidati del loro defunto padre, un uomo di nome Marcus.

“Marcus?” esclamò Cindy, incredula. “Cosa ci fai qui?”

Ryan impugnò la pistola, puntandola contro di lui. “Non ti avvicinare.”

“Ho informazioni,” disse Marcus, alzando le mani in segno di resa. “So chi vi sta tradendo.”

Sotto la Protezione del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora