*ELENA*
«Stash, io... Io ti amo!» Gli rivelai a un centimetro dal suo viso. «Sei il mio idolo, la mia ossessione!»
«Elena...» mi accarezzò il viso con la mano. Aveva un tocco così delicato e impercettibile che faceva accapponare la pelle. Solo lui era in grado di farmi provare certe emozioni. «Anche tu hai lasciato il segno in me dalla prima volta che ti ho vista. Vorrei frequentarti per conoscerci meglio. Ti va?»
«Sì!» mi si illuminarono gli occhi a quella proposta e annuii subito, senza neanche pensarci due volte.
Già vederlo da lontano era emozionante... Averlo vicino provocava certi attacchi cardiaci!
Mi accarezzò ancora la guancia, dolcemente, mentre mi sorrideva con compassione.
«Io... Io non voglio che te ne vai! Finalmente ti ho ritrovato... Finalmente so che anche tu vuoi frequentarmi! Non lo accetto no!»
«Calmati, ricciolina.» sussurrò lui, dolcemente.
"Ricciolina". Quel soprannome così carino, dolce e divertente mi fece arrossire e farmi tornare il sorriso.
Ero in contrasto tra la voglia di ridere e scherzare con lui e la voglia di abbandonarlo dimenticandomene, visto che l'Out tour durerà molto tempo e non è cosa di affezionarci l'uno all'altra.
Una lacrima rigò la mia guancia e lui me la asciugò con un pollice.«Non piangere. Una soluzione c'è.»
«Ovvero?» spalancai gli occhi e aguzzai le orecchie per sentire meglio. Secondo lui c'era uno spiraglio di salvezza.
«Potresti venire con noi!!!» esclamò, eccitato.
«Io? Con voi? Ma...»
Mi zittì:«Niente ma... Neanche io voglio perderti!»
«Ma tu sarai molto impegnato e... Ti darei solo noia e fastidio!»
«Darmi noia e fastidio sarebbe l'ultima cosa che mi daresti. Elena, non puoi non accettare!»
«Oh, ehm...» non trovavo parole per descrivere questa situazione. Ero così felice...
Lui mi prese le mie guance tra le sue mani e mi schioccò un bacio all'angolo della bocca. Mancava solo un millimetro... Ma mi pareva troppo presto. Per ora ci frequenteremo soltanto. Io conosco lui. Lui non conosce me.
Poi ci guardammo entrambi negli occhi e ci sorridemmo.
«Allora... Sì o no?» mi chiese dopo un po' di silenzio. «Vuoi venire con me?»
«Oddio! Sì!» mi pareva una cosa assurda. Fuori dal normale. «Ma non sono sicura che a te...»
«Elena, te l'ho già detto! Non devi preoccuparti! A me farebbe solo piacere se tu accettassi! Magari dopo i concerti, i firma copie, eccetera... Mi rilasserei un po' con te. Può funzionare, credici.»
«Sicuro?»
«Al cento uno percento.»
Mi sorrise, poi ci abbracciammo.
Non poteva essere vero.* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *
Ehilà kolored!😘
Awww che emozione... Elena, c'hai un culo che non hai idea!😭
Il problema è... Funzionerà questa relazione? Nonostante tutto, Elena e Stash si metteranno insieme un giorno?😏
Ma il problema ancora più grande è... Elena andrà davvero in tour con Stash? O qualcuno lo impedirà?😱
Lo scopriremo solo vivendoooooooo😄🎤
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎
STAI LEGGENDO
'Realize'||Stash
FanfictionElena, una normale ragazza diciottenne che incontrerà il suo idolo, Stash Fiordispino alla finale di Amici. Ma non è finita qua... ~G.