*STASH"*
«Tu... Cosa?!» rimasi spiazzato quando mi disse cosa provava per Elena «Guarda che lei è solo mia! Capito?»
«Scusa, ma io che ci posso fare?» guardava verso il basso, impotente.
«Ehm... Niente, te la dimentichi!»
«Sì... Ci provo a farlo!»
«No no, non è che ci provi, ci devi riuscire!» sbattei un pugno sul tavolo, furioso.
«S-sì...» balbettò infine, andandosene di sopra.
Eravamo a casa di Maria, ma lei non c'era, c'era solo Elena, che adesso stava chiacchierando allegramente con Daniele, senza curarsi del mio litigio con Alex per lei. Vedevo che i due andavano molto d'accordo... Devo smetterla di essere così geloso! Devo fidarmi di lei, sicuramente mi amerà come la amo io.
«Amore!» in un attimo me la ritrovai abbracciata a me mentre mi guardava con quegli occhioni verdi.
«Ricciolina mia!» quell'assurdo soprannome lo usavo ancora. Cominciai ad accarezzargli i ricci castani, che alla luce sembravano di un colore quasi ramato. Lei si lasciò coccolare, chiudendo gli occhi e sorridendo.
«Stanotte che ne dici di rimanere qua?» mi chiese, sempre col sorriso.
«Certo! Ma dove dormo?»
«Sopra ho un letto a due posti...» rispose pronta con un sorriso che divenne malizioso.
«Ok!» sorrisi anch'io, capendo le sue intenzioni...* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *
Ehilà kolored!❤️
Ecco un nuovo capitolo!😁
Che intenzioni avranno Stash e Elena?😏
Cosa succederà?😱
Lo scopriremo solo vivendoooo😄
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎
STAI LEGGENDO
'Realize'||Stash
FanfictionElena, una normale ragazza diciottenne che incontrerà il suo idolo, Stash Fiordispino alla finale di Amici. Ma non è finita qua... ~G.