*ALEX*
Stavo andando da Maria. A darle una possibilità. Correvo sopra lo stretto marciapiede, per arrivare il più velocemente possibile a casa sua. Veramente non sapevo se era ancora ad aspettare con Daniele e Stash o era andata a casa sua. A furia di correre, le gambe mi facevano male ed ero già parecchio stanco, ma ormai ero quasi arrivato.
«Maria?! Apriiiiii!» bussai alla porta.
La vidi aprire la porta subito e appena mi vide le si illuminò il volto.
«Ciao Alex. Qual buon vento ti porta qui?» mi chiese, speranzosa, allungando gli angoli della bocca da un orecchio all'altro.
«Fammi entrare un attimo. Ti dico tutto.» le dissi, mettendole le mani sulle spalle e guardandola negli occhi.
Quei bellissimi occhi color ghiaccio le brillavano. Le spostai una ciocca nera dalla sua lunga chioma, ci sorridemmo a vicenda ed entrammo in casa, sedendoci sul divano.
«Allora...» le presi le mani, questo era un momento molto importante, un momento cruciale «Volevo dirti che... Allora...» non sono bravo con le parole.
Mi guardava stranita «"Allora" cosa?»
«Ehm... Stash mi ha detto tutto. Che tu sei innamorata di me e...» le dissi, deciso.
Lei trasalì «Cosa?!» spalancò gli occhi, per poi abbassarli, incapace di dire altro e di incontrare il mio sguardo «Ma tanto lo so che a te non frega niente.»
Arrossii «Ehm... In realtà io volevo provarci con te, volevo darti una possibilità, ti va?»
«C-che cosa?! Alex, io...» mi sorrise, mentre gli occhi ripresero a luccicare come due diamanti preziosi e delicati «Io non so cosa dire?! Certo che mi va!» mi si gettò al collo e si mise in braccio, come una bambina. La mia bambina.
Se ora sto con lei devo solo ringraziare Stash.
Credo che dimenticherò Elena molto presto, visto che Maria è una ragazza molto bella, affascinante, dolce, affettuosa e comprensiva.
«Ma Elena?» mi chiese poi lei, a un centimetro dal mio viso.
«La dimenticherò, non preoccuparti.» le assicurai, mettendole una mano sulla spalla mentre le sorridevo.
«Ah, quindi stai con me solo per dimenticarla?! Bene.» si alzò di scatto e mise le braccia incrociate al petto.
Stavo rovinando tutto!
«No no, calma... Io in realtà provo anche qualcosa per te.» la attirai a me.
Notai nei suoi occhi di nuovo quel barlume di speranza. «Davvero?» chiese, incredula.
«Sì. Quindi stai tranquilla.» le accarezzai i lunghi capelli neri e lei mise la testa sul mio petto, lasciandosi coccolare. Le diedi un bacio sulla fronte e parlammo un po'.
Verso le due del pomeriggio...
«Alex! È tardi! Dovremmo andare!» esclamò alzandosi di scatto.
«Cosa?! Dove?!» chiesi, intontito.
Lei sorrise e mi rispose:«Da Elena, scemo! Avrà già partorito!»
«Oh, giusto! Andiamo!»
La presi per mano, e andammo all'ospedale con la sua macchina.
Appena arrivammo lì...* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *
Ehilà kolored!❤️
Ecco un nuovo capitolo!😁
Finalmente Alex e Maria stanno insieme!😏
Elena avrà già partorito? Qualcosa sarà andato storto?😱
Lo scopriremo solo vivendoooo😄
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎
STAI LEGGENDO
'Realize'||Stash
FanfictionElena, una normale ragazza diciottenne che incontrerà il suo idolo, Stash Fiordispino alla finale di Amici. Ma non è finita qua... ~G.