Capitolo 16

573 37 0
                                    

Quel pomeriggio, indossai un vestito rosso elegante, i tacchi neri con i brillantini argentati e dei gioielli d'argento. Mi sentivo fin troppo elegante. Ma sentivo che era una cosa molto speciale.
«Wow! Dove andiamo così ben vestite?» una volta in soggiorno, Maria mi squadrò da capo a piedi, sorridendo.
«Da Stash!» risposi, pimpante.
«Oh! Buona fortuna!» mi diede una pacca sulla spalla e io uscii. Andai fino alla piazza a piedi. Stash non c'era ancora, non lo vedevo da nessuna parte. Controllai l'orologio: erano le 16:11. Eppure io ero in ritardo di circa dieci minuti!
Forse avrà avuto qualche problema...
Forse si era dimenticato, capita a tutti.
Forse ha avuto un impegno improvviso.
Forse mi aveva presa in giro...
Forse mi avrà dato buca giusto per farmi un po' soffrire.
Il sogno si stava avverando davvero! Lui che non mi considera più...
Intanto cominciava a piovere, per concludere bene questa giornata andata già di merda. Tornai a casa, delusa, con il vestito ridotto a brandelli e i piedi inzuppati d'acqua.
Maria notò la mia tristezza appena tornai:«Ciao di ritorno, Elena?»
«Sì!» dissi incazzata, togliendomi le scarpe. Ho fatto tanti passi per niente! Vaffanculo a lui e all'uscita del cazzo che ha organizzato!
«Non preoccuparti... Avrà avuto un imprevisto.» cercò di tranquillizzarmi Maria, cingendomi le spalle con un braccio.
«Non lo so... Può anche darsi che mi abbia solo presa in giro! Per farsi beffa di me! Mi ha solo illusa quel galletto!»
«Calmati Elena... Domani ci parliamo e chiariamo tutto. Ora va' a riposarti.»
«Ok...»
Salii le scale come uno zombie.
Ero troppo triste e delusa da lui. Pensavo che veramente avremmo fatto un'altra uscita insieme, ma... Si sarà scocciato di me, sicuramente! Di già! Era troppo bello per essere vero!
Appena arrivata in camera, mi tolsi i vestiti rimanendo solo in intimo e mi buttai a peso morto sul letto, cercando di scacciare dalla mente i pensieri negativi e di immettere pensieri positivi. Tipo immaginare l'uscita di oggi... Come sarebbe stata bella e divertente... Come mi sarei sentita bene. Ma la gente è stronza. E niente è per sempre.

* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *

Ehilá kolored!❤️
Ecco un nuovo capitolo, triste ma emozionante!😐
Cosa sarà successo a Stash? Elena lo perdonerà?😱
Lo scopriremo solo vivendooooo!😄
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎

'Realize'||StashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora